anteprima,

Anteprima: 44 CAPITOLI SU 4 UOMINI di BB Easton

aprile 19, 2018 Virgy 0 Comments

Nuova uscita Romance per la Quixote Edizioni: "44 CAPITOLI SU 4 UOMINI"  di BB Easton, in uscita il 23 Aprile.

TITOLO: 44 Capitoli su 4 Uomini
TITOLO ORIGINALE: 44 Chapters about 4 Men
AMBIENTAZIONEStati Uniti
AUTORE: BB Easton
TRADUZIONE: Alessia Esposito
COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer
GENERE: Humor-Commedia-Erotico
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 184
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon (disponibile su KU), Store QE
DATA DI USCITA: 23 Aprile 2018

TRAMA 
Gli psicologi scolastici non dovrebbero mai scrivere libri sul sesso, perché farlo sarebbe considerato “non etico” e “offensivo”. Fortunatamente per voi, l’etica non è mai stata la mia caratteristica principale.
Dopo aver passato anni cercando di rendere la mia vita sessuale un po’ più piccante, ho lasciato perdere e ho iniziato a scrivere un diario. Forse il mio bellissimo, freddo e impassibile marito, non era in grado di darmi quel tipo di passione che avevo iniziato ad aspettarmi. Dopotutto, i miei ex fidanzati, uno skinhead diventato Marine, diventato poi un motociclista fuorilegge, un cantante punk con la faccia da bambino, scarcerato sulla parola, e un bassista heavy metal, erano tatuati e pieni di testosterone come la maggior parte degli uomini protagonisti dei miei romanzi preferiti. Se non avessi potuto avere di nuovo quel tipo di passione nella mia vita reale, avrei almeno potuto scriverne. Giusto? Nessuno lo avrebbe saputo. Sarebbe stato il mio piccolo segreto.
Be’ indovinate un po’? Mio marito ha letto ciò che ho scritto. E indovinate cos’altro è successo? Ha deciso di mettersi in gioco.
Ebbra di potere e seguendo i dubbi consigli della mia migliore amica e collega, ho iniziato a testare i suoi limiti, sperimentando ciò che avevo scritto nel mio diario, e il tutto per cercare di manipolare il comportamento di Ken. Per la maggior parte delle volte ha risposto in modo magnifico… eccetto quando non lo ha fatto.


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: