giovedì 12 aprile 2018

Anteprima: Ossessione di Thea Harrison

La Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Reserve. “Ossessione" di Thea Harrison in uscita il 25 Aprile, il #6 volume della Serie: Razze Antiche.

Titolo: Ossessione
Titolo originale: Kinked
Serie: Razze Antiche # 6
Autrice: Thea Harrison
Traduttrice: Laura Di Berardino
Genere: Urban Fantasy
Lunghezza: 293 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Prezzo Cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 25 Aprile

Sinossi:
Essendo un’arpia, la sentinella Aryal è abituata ad avere a che fare con l’odio, ma Quentin Caeravorn riesce a suscitare in lei una rabbia ardente, completamente diversa da qualsiasi sentimento provato prima. Aryal lo crede un criminale e giura di sbarazzarsene non appena se ne presenterà l’occasione. E la sua ira incessante spinge Quentin al limite, portandolo a desiderare di liberarsi di lei una volta per tutte.
Per porre fine al conflitto, Dragos, il signore dei wyr, manda le due sentinelle in missione nella terra elfica di Numenlaur. L’essere costretti a lavorare insieme intensifica l’antagonismo tra Aryal e Quentin. Ogni scontro, però, scatena sempre di più la passione, che culmina in un confronto stupefacente. 
Ma quando la loro ricerca rivelerà la presenza di un vero pericolo, Aryal e Quentin si troveranno a dover risolvere i loro problemi utilizzando un approccio diverso da quello fisico, prima che venga messo in pericolo l’intero territorio wyr.

Nessun commento:

Posta un commento