mercoledì 11 aprile 2018

Anteprima: Solo un piacere (Six Senses Series #3,5) di A. I. Cudil

Vi presentiamo in anteprima il nuovo racconto di A. I. Cudil: Solo un piacere della Six Senses Series, in uscita il 12 aprile in self publishing.

Titolo: Solo un piacere (Six Senses Series #3,5)
Autore: A.I. Cudil
Pagine: 40
Genere: Racconto romance
Editore: selfpublishing
Uscita: 12 aprile 2018
Prezzo ebook: 0,99 €
In vendita su: Amazon e Kobo

SINOSSI
Cosa accade quando un’esuberante parigina sceglie uno sperduto paese della Provenza per distrarsi dai molti pensieri della sua vita e incontra il padrone di casa più sexy che si possa desiderare?

Come può resistere alla tentazione un passionale soldato che per mesi è stato in missione all’estero costretto a un’astinenza forzata, molto lontana dalla sua natura sensuale?

Dopo “Solo la tua carezza” ritornano Sylvie e Paul a raccontarci cosa è accaduto tra loro dopo l’inaspettato incontro nell’appartamento abitato da orchidee e sensuali profumi.

"Solo un piacere" (Six Senses #3,5) è un racconto della serie Six Senses e se ne consiglia la lettura dopo "Solo la tua carezza", di cui è uno spin off.


Biografia
A.I. Cudil fa parte dell’European Writing Women Association. Pubblica romanzi d’amore dal 2012 da quando ha esordito in questo genere con “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”. Nell’arco del 2013 pubblica il romanzo a puntate “Tattoo and Spirit”. Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce” e nell’aprile 2017 esce il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”. 
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce in selfpublishing nel luglio del 2017.
Con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani ha pubblicato il romanzo storico “Gallica” nel gennaio 2018.

1 commento: