Anika Perry,

Recensione: Mi prenderĂ² cura di te (#1 The Fire Series) di Anika Perry

aprile 18, 2018 Virgy 0 Comments

Oggi ho il piacere di parlarvi del romanzo Mi prenderĂ² cura di te, primo volume autoconclusivo della The Fire Series, scritto da Anika Perry.

Autrice: Anika Perry
Titolo: Mi prenderĂ² cura di te
Serie: The Fire Series, #1 (libro autoconclusivo)
Genere: Romantic Suspense
CE: Self Publishing
Data d'uscita: 11 Aprile
Prezzo ebook: 1,99€ (offerta lancio per la prima settimana 0,99€) 


Sinossi:
Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontrato lui...
Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...

Recensione:
La storia racconta di Megan, una comune ragazza di New York con un passato molto doloroso e traumatico alle spalle. Lavora al Fire, dove con un travestimento quasi inesistente e una maschera sul viso, balla davanti ai tanti uomini che cercano per poco un divertimento diverso. 
Durante una serata due occhi neri come la notte incontrano i suoi, ne resta abbagliata ma spaventata allo stesso tempo.

Pinot nero, pregiato e oscuro come lo scintillio negli occhi della ballerina che mi ha stregato.

Lui è Richard Hart, è un po’ che assiste ai suoi spettacoli, un uomo che cercherĂ  qualcosa da Megan...

«Megan, perĂ², voglio essere chiaro con te: non sono il tipo da relazioni serie. Non ne ho mai avuta una.»

Megan non si fida delle persone, lei ha qualcosa da nascondere, il suo segreto non deve essere scoperto…

«Ti devi fidare di me, Meg» ripete. «Lo farai?» 
Lo fisso. Fidarsi è un verbo così complicato.

Poco per volta Richard prenderĂ  posto nella vita di Megan, lei si fiderĂ  completamente di lui? Fino a quando... Non posso svelarvi altro per non fare spoiler. A voi il compito di leggere il romanzo e scoprire tutto ciĂ² che accade tra queste pagine.

Mi prenderĂ² cura di te l'ho letteralmente divorato in un paio d'ore, la scrittura semplice e lineare, fin da subito prende e la storia incuriosisce molto.

Un finale che lascia un sorriso e fa sempre ben sperare in un lieto fine felice, a prescindere dagli impedimenti e dai drammi che la vita mette davanti al nostro cammino 

Avrei voluto un romanzo piĂ¹ lungo, piĂ¹ dettagli, mi piace molto lo stile di Anika, ma magari avrei voluto qualcosa in piĂ¹ su Rick, conoscerlo meglio. 
Mi ha incuriosito fin da subito come personaggio, anche Megan, ma se penso a ciĂ² che nasconde mi viene da chiedermi come puĂ² vivere normalmente? Non so come avrei reagito io al suo posto. Ma per lei, da quel punto di vista, era come se non pensandoci, il problema non esistesse, e in fondo è vero che non va mai via.
La speranza che tutto possa ritornare come un tempo è sempre viva in lei.

Posso sperare un piccolo seguito, una novella su Meg e Rick?

Aspettando una risposta faccio i miei complimenti ad Anika

Aurelia




Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: