venerdì 11 maggio 2018

Anteprima: I peccati di un milionario (Sexy Millionaire Stories #3) di Olivia Spencer

Chi sta aspettando "I peccati di un milionario" di Olivia Spencer, terzo romanzo della serie di autoconclusivi "Sexy Millionaire Stories" sarà in uscita il 2 luglio, abbiamo il piacere di informarvi che il romanzo in formato digitale è già in prevendita su Amazon, pubblicato in self-publishing
per chi non avesse letto i precedenti ricordiamo che ogni libro della serie è assolutamente comprensibile anche senza avere letto i precedenti e non fa spoiling degli altri romanzi.

Titolo: I peccati di un milionario
Serie: Sexy Millionaire Stories 3
Autore: Olivia Spencer
Pagine: 260
Prezzo in prevendita: € 1,99 (dal 2 maggio 2018)
Data di uscita: 2 luglio 2018 a € 2,99
Formato: e-book (solo su Amazon)
Genere: narrativa contemporanea, romance

Sinossi
Robert MacLean è bello e possente come un guerriero celtico. Con un mix irresistibile di origini scozzesi, italiane e americane e il suo ruolo di presidente della MacLean Luxury Spirits, si è conquistato l’appellativo di “The Sexy Brandy”, e ogni donna fra Antigua e la Napa Valley sogna di averne un assaggio.

Lui, invece, vorrebbe assaporare un frutto che si è proibito molto tempo prima, quando appena diventato uomo ha cominciato a fantasticare sulle forme acerbe di una tredicenne bellissima e smaliziata. A dieci anni di distanza, Luna Boni, la piccola rompiscatole cui faceva da baby-sitter, è diventata una donna con soffici capelli biondi e gambe chilometriche, ed è proprio lei l’interior designer incaricata di trasformare la vecchia sede californiana della sua azienda in un castello scozzese.

Dopo averla rivista, Robert comprende che il destino è tornato a chiedergli il conto per l’attrazione sconveniente di quando era solo un ragazzo con troppo testosterone e poco autocontrollo. Tuttavia, anche in un momento tanto delicato per la sua carriera come il lancio di un nuovo rum dalla ricetta segreta, Robert non riesce a togliersela dalla testa. E sarà proprio durante il party per celebrare l’evento che ogni nodo verrà al pettine: in un turbinoso rincorrersi di colpi di scena, Robert dovrà difendersi da un’orribile accusa e lottare con tutte le forze per non perdere l’azienda e la reputazione, ma soprattutto l’amore di Luna.

Riuscirà Robert MacLean a scendere a patti con i suoi peccati di gioventù, che ancora lo rendono vulnerabile di fronte all’unica donna che non potrà mai avere? E sarà capace di non lasciarsi sfuggire la cosa più bella che possa capitare a un uomo, un sentimento così forte da sopravvivere al tempo e al senso di colpa?

Preorder


Ama… responsabilmente

Robert MacLean ha tutto: una posizione favolosa come presidente della MacLean Luxury Spirits, produttrice di alcuni dei più pregiati liquori al mondo; un esclusivo concept club che gestisce insieme al socio e amico Jock Johnson; residenze di lusso fra Antigua e la Napa Valley e donne bellissime felici di condividere i giorni – e soprattutto le notti – con lui. Anche i suoi ultimi progetti sono destinati al successo: trasformare la sede californiana dell’azienda di famiglia in un castello scozzese, per avvolgere i clienti nell’atmosfera di un antico maniero, e lanciare sul mercato un rum dalla ricetta originale e segretissima.

Ogni cosa sembra andare per il meglio, quando la ricomparsa di Luna Boni, la ragazzina per cui Robert è stato in passato un po’ baby-sitter, un po’ fratello maggiore, scuote la sua vita dalle fondamenta. Luna, diventata una splendida bionda dalle gambe chilometriche, risveglia in lui una passione immediata e ingovernabile, insieme a una serie di tormentosi ricordi. E come se non bastasse, un’accusa infamante rischia di rovinargli l’esistenza, portandolo a un passo dalla prigione.
Costretto a confrontarsi con i dubbi che lo perseguitano da anni, Robert dovrà lottare per dimostrare la propria innocenza e chiarire il sentimento che da sempre lo lega a Luna.

Con I peccati di un milionario, Olivia Spencer prosegue la serie di romance autoconclusivi che vede protagonisti milionari affascinanti e donne capaci di far perdere loro la testa, aggiungendo ai collaudati ingredienti delle sue storie un pizzico di giallo e di… polvere di fata.

Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: il cuore di ogni racconto sono i sentimenti e il modo in cui i personaggi superano le difficoltà, gli errori e i dolori della vita.

Autrice
Oltre a scrivere romance, che sono anche la sua passione, Olivia Spencer lavora come assistente personale per ricchi uomini d’affari. Dopo Uno chef milionario e Un milionario in tribunale, I peccati di un milionario è il suo terzo romanzo, e terzo capitolo della serie di romance autoconclusivi “Sexy Millionaire Stories”.

Social

Nessun commento:

Posta un commento