lunedì 7 maggio 2018

Blogtour: Tutto di noi di Laura Gay - booktrailer

Cari lettori oggi partecipiamo al  blog tour di Tutto di noi scritto da Laura Gay, edito da Newton Compton. Vi presentiamo la nostra tappa che consiste nel mostrarvi il Booktrailer del libro e un taeser.

Titolo: Tutto di noi
Autore: Laura Gay
Editore: Newton Compton
Pagine: 192
Costo eBook: 1,99
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 15 maggio 2018

Trama:

Joe Santini è un famoso pugile, campione mondiale nella categoria dei pesi massimi. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring, per gli scandali e perché esce ogni sera con una donna diversa.

Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università. All’apparenza è una ragazza fredda e un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio. Non vuole complicazioni nella propria esistenza. Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga.

D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza austera, che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale… E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.
Teaser

Booktrailer

Nessun commento:

Posta un commento