lunedì 11 giugno 2018

Recensione: Candance Brewer – Night Whispers (Vol.2) di J.D Greene

Carissime lettrici oggi vi parliamo di Candance Brewer-Night Whispers il secondo capitolo della serie di J.D Greene uscito il 14 febbraio in Self Publishing. Vediamo di cosa parla questo romanzo.

Titolo: Candance Brewer – Night Whispers
Autore: J.D Greene
Serie: Candance Brewer Series 2
Finale: Si Cliffhanger
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 422
Costo: 2,99€ ebook gratis con KU

Trama:
Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.
Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.
Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe.
Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia.
Senza sapere di chi possa fidarsi veramente. 

Recensione: 
A distanza di sette mesi viene pubblicato il secondo volume di questa serie paranormal, e chi come me aveva letto il primo, lo stava sicuramente aspettando con molto interesse. E finalmente eccolo tra le nostre manine, andiamo a scoprire se l'autrice è riuscita a tenermi incollata alla lettura come il precedente.

Se in The Dark Rose, il primo volume, l'autrice ha dato un volto e una descrizione generale dei protagonisti e della storia in questo ha voluto scavare nel loro profondo e soprattutto nel loro passato, e per Candance e Francis sarà una doccia fredda.

A Candance sarà svelato il mistero delle sue origini, e questa scoperta comporterà molti sconvolgimenti nella sua vita e nella vita di chi le sta accanto. Ovviamente non mancherà lo zampino di Lucien, il fratello di Francis, che cercherà di mettere sempre in dubbio e in discussione il rapporto che c'è tra suo fratello e lei.

Lucien è della ferma convinzione, che essendo entrambi Alpha, sono fatti per stare insieme, e lui la vuole a ogni costo, andando contro anche a suo fratello e di questo Francis ne è a conoscenza. Attualmente lui è a capo di tutte le dinastie Alpha, essendo la famiglia Rosebelt la più forte, ma a qualcuno non va più giù questo potere e avendo anche un “legame” con Candance, il nemico deciderà per un attacco incisivo nei loro confronti. 

Ma chi ha intenzione di distruggerli? E cosa vogliono da Candance?

“Raduna tutte le tue forze, perché stai per scendere in guerra...”

E questa guerra non risparmierà nessuno care Cercatrici.

Scopriremo anche un passato non indifferente di Francis, che con gli eventi che capiteranno sarà costretto a tirare fuori, e per la prima volta si metterà a nudo davanti a Candance, le racconterà ciò che è stato per diventare ciò che è e andrà incontro al suo giudizio.

Ma nella sua crudeltà ho scoperto anche un lato umano, un piccolissimo barlume... di amore? Lo vogliamo chiamare così? Ma come vi dicevo sarà solo un barlume, peccato, perché sarei curiosa di vedere anche un Lucien diverso dal solito cinico che interpreta.

Il libro è narrato in terza persona, ma con i dialoghi tra i protagonisti e la suspense che la storia crea, pagina dopo pagina, vi ritroverete catapultati nelle vicende che dovranno affrontare i protagonisti e sarete presi a tal punto da trovarvi a fine lettura.

Ancora una volta, una storia piena di intrighi, colpi di scena e a volte anche di violenza, una storia con qualche sfumatura anche dark oltre che paranormal, ma molto coinvolgente, dalla scrittura scorrevole e forse, sono stata catturata e coinvolta anche io dal richiamo degli Alpha ;D Ma poi è così pieno di dettagli dei personaggi, principali e non, che riusciamo a cogliere ogni sfumatura, ogni loro sentimento ed emozioni.

Ed ora non mi resta che aspettare con voi il prossimo volume, perché ho molte domande a cui J.D Greene dovrà dare risposta con le sue prossime pagine e poi mi aspetto ancora molti colpi di scena soprattutto dai personaggi secondari che conoscerete in questo libro.

Sono sempre più curiosa di arrivare alla fine della serie, perché l'epilogo ci lascia con moltissima curiosità che vorreste avere già il seguito a portata di mano, anche perché io voglio sapere, tutti i nodi devono finalmente arrivare al pettine e poi per me... Candance e Francis forever!!

“Loro erano legati da quella tacita, indissolubile, promessa per sempre...”

Ma sarà davvero così? Non vi resta che scoprirlo Cercatrici, e buona lettura!!

Elena



Nessun commento:

Posta un commento