lunedì 4 giugno 2018

Recensione: Trinity Mind (Trinity Series Vol. 2) di Audrey Carlan

Carissime lettrici oggi vi parliamo di Trinity Mind di Audrey Carlan. Il secondo libro che prosegue con il racconto delle vicende amorose e non di Chase e Gillian, edito da Newton Compton

Titolo: Trinity Mind
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton
Genere: Erotico
Pagine: 320
Costo: 3,99 (ebook); 9,90 (cartaceo)

Trama: 
Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

Biografia
Audrey Carlan è  un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del New York Times. Le sue storie ricche di oscurità e passione, tra cui la serie Calendar girl, sono state tradotte in 30 Paesi e hanno venduto oltre 4 milioni di copie. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. Della nuova attesissima serie Trinity sono usciti Body e Mind, pubblicati dalla Newton Compton.Per saperne di più: audreycarlan.com

Recensione:
Dopo aver deciso di sposarsi, la loro relazione si consolida e i due diventano più uniti che mai. L'attrazione sessuale che li unisce, nonostante il passato violento di lei, è ancora travolgente e il bisogno di controllo di Chase si fa sempre più forte. Lo stalker che nel primo volume aveva cominciato a compiere i primi passi di un piano ben più congeniato, in questo volume diventa sempre più pericoloso. Le vite di Gillian e Chase sono in pericolo, ma non sono le uniche. 
Lo stalker, che in questo volume conosciamo attraverso punti di vista della narrazione a lui dedicati, si fa una presenza ingombrante ed invadente nella vita dei nostri personaggi. 
Chase dovrà combattere contro l'istinto di chiudere la sua amata in una prigione dorata pur di tenerla al sicuro. In più dovrà convincere la madre che Gillian è la donna perfetta per lui. A lui spetterà il compito di riportarla indietro da quelli che sono i traumi che ha subito e che subirà. 
Gillian rivivrà mentalmente e non i suoi incubi peggiori e il senso di colpa per ciò che accade attorno a sé aumenta, tanto da annientarla. 
Insieme i due fidanzati dovranno trovare un modo per restare aggrappati a quel sentimento e a quell'attrazione che li unisce senza che il dolore e lo stress li porti via. 
Tutto il gruppo di amiche di Gillian, anche in questo libro ben presente, sarà pronto a porsi come muro invalicabile tra lei ed il pericolo. Ma riusciranno a contrastare il male? La vera amicizia, quella solida, si vede nei momenti di bisogno, e questo per Gillian lo è senz'altro. 
Trinity Mind si conferma un erotico vecchia maniera. Un erotico in cui le scene di sesso sono numerose e ben descritte con sprazzi di suspense che danno un tocco di movimento e profondità a una storia altrimenti ripetitiva. In questo romanzo ho apprezzato la visione di una donna distrutta ma capace di rialzarsi; una donna che non ha paura di chiedere e cercare aiuto quando i problemi si fanno troppo pesanti. Lo stesso Chase, pur mantenendo il fascino del peccatore libertino, si trasforma in un uomo innamorato totalmente legato alla sua donna.
In conclusione, se avete amato il primo volume della serie Trinity, questo lo adorerete e non potrete far altro che aspettare con ansia il proseguo della storia. 

Claudia






Nessun commento:

Posta un commento