Newton Compton,

Recensione: Un adorabile cattivo ragazzo ( The Coffee Series # 1) di Whitney G

agosto 02, 2018 Virgy 0 Comments

Care cercatrici, vi parlo di "Un adorabile cattivo ragazzo" della bravissima Whitney G., edito grazie alla Newton Compton, torna con una breve novella da leggere sotto l’ombrellone e primo volume della serie The Cofee

Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo 
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Romance contemporaneo 
Pagine: 188
Data pubblicazione: 26 luglio 2018
Serie: The Coffee

Trama:
The Coffee Series
Dall'autrice di Splendido dubbio
Bestseller di USA Today
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!
«Whitney è sempre più brava, e quanto le piace rosolare noi lettori a fuoco lento!»

➰ RECENSIONE ➰

Questo breve romanzo o novella è il primo della serie The Coffee composta da quattro volumi e sono storie autoconclusive. 
Michael Leighton è il capo tiranno è consapevole che le donne non resistono al suo fascino. Quando Mya viene assunta come sua segretaria, Michael cerca in tutti i modi di liberarsi di lei e non per una questione personale o incapacità anzi... Mya è una delle migliori assistenti che si possa desiderare ma ha una grossa pecca: è sexy da morire. E come si fa dal liberarsi dalle tentazioni quando affari e piacere non devono mai incontrarsi? Facile, si rende la vita molto difficile all’ultima arrivata 

E-mail da Leighton a Mya London
Oggetto: Puntualità 
Ieri è arrivata al lavoro in ritardo di due minuti. E di un minuto alla riunione di mezzogiorno. 
Che non accada anche oggi. 

Mya è professionale e tiene testa al gran capo nonostante la rabbia che accumula durante le ore di lavoro, ma per fortuna c’è la sua amica Amy con quale si sfoga dando vita a dialoghi divertenti ed esilarati. 
Curiose di leggerla? 
Peccato perché è davvero breve la storia, è una lettura che si consuma in un’ora arrivando al termine con la scena più carina del libro che ormai è finito. 
Mi piace molto la Whitney che ho conosciuto con le precedenti opere. Scrive storie frizzanti, ironiche e passionali ed è un vero peccato la brevità, poteva essere un bel romanzo.
Ve lo consiglio come lettura da ombrellone o per distrarvi da una breve pausa dal quotidiano. Sicuramente vi farà compagnia. 

Buona lettura Cercatrici 

Chicca


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: