anteprima,

Anteprima: L’Esca di Jade West

settembre 10, 2018 Virgy 0 Comments

L’Esca
 di Jade West
Nuova uscita romance per Quixote edizioni

TITOLO ORIGINALE: Bait
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
TRADUZIONE: Mirta Augusto
COVER ARTIST: Rocchia Design
GENERE: Erotic Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 418 
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE (in preorder) 
DATA DI USCITA: 18 settembre 2018

TRAMA:
 Un estraneo online.
Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me.
Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione.
E adesso verrà a cercarmi.
Rude. Perverso. Pericoloso.
Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare.
Mi farà sua e fingerò di non volerlo.
Scapperò e lui mi inseguirà.
Perché gliel’ho chiesto io.
L’ho supplicato.
Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore.
E io sono l’esca.

Pre-order

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: