Recensione,
Recensione: Appartengo solo a te (Fugitives Series vol #2) di Samantha Restrew
Care cercatrici dopo "Non ti appartengo" uscito più di anno fa, oggi vi parlo del secondo volume della Fugitives Series: Appartengo solo a te, dell'autrice self Samantha Restrew.
TITOLO: Appartengo solo a te (Fugitives Vol. 2)
AUTORE: Samantha Restrew
EDITORE: selfpublishing su Amazon
GENERE: contemporary romance
PREZZO: € 0,99 e disponibile con Kindle Unlimited
USCITA: 2018, 11 settembre
SINOSSI:
Appartengo solo a te è il volume conclusivo della dilogia Fugitives. Per comprendere meglio le vicende e i personaggi del secondo volume, si consiglia di leggere prima Non ti appartengo.
Khyla e Matthew hanno scoperto di amarsi, ma sono ancora due fuggitivi, ricercati dalla polizia di Los Angeles.
Grazie al loro coraggio e a una buona dose di fortuna, riescono a oltrepassare il confine e a rifarsi una vita in Messico, lavorando entrambi nello stesso villaggio turistico. Pur non essendo l'esistenza che avevano sperato per loro, godono per qualche mese di una relativa tranquillità.
Ma all'improvviso il passato rientra prepotente nelle loro vite, mettendo a repentaglio la loro sicurezza.
L'unica possibilità per loro diventa la fuga.
Quando un viaggio ti conduce nella tana del lupo, non rimane altro che tenere gli occhi aperti e lottare.
Riusciranno Khyla e Matthew a salvare la loro vita e il loro amore?
Biografia:
Samantha Restrew è un'autrice italiana che con la sua vera identità ha alle spalle diverse pubblicazioni sia da self sia con casa editrice.
La scelta di uno pseudonimo è dovuta alla volontà di viaggiare in incognito con i suoi protagonisti tra la California e il Messico.
Recensione:
Più di un anno fa, ho scoperto questa autrice self navigando su amazon mentre cercavo una trama un pò diverse dalle solite. Sono rimasta colpita da storia tra un detenuto e una guardia carceraria. In primis colpita da quanto l’autrice sia stata brava a ricostruirci l’ambiente carcerario americano. Ho cominciato a seguire l’autrice e ho scoperto che ci sarebbe stato un seguito di questa folle avventura. La ringrazio per avermi permesso di leggere in anteprima il suo nuovo romanzo, Appartengo solo a te, dove Khyla e Matt ritornano e possiamo scoprire come se la stanno passando. Ammetto di essere rimasta parecchio stupita, li avevo immaginati in ben altra situazione e più rilassati, invece per loro due la vita è sempre una salita ardua e irta di casini. Nulla va bene, ma non vi svelerò cosa non va perché dovrete leggerlo, vi dirò soltanto che vivono una vita a metà e il destino non ha smesso di accanirsi contro di loro. Saranno costretti ancora a fuggire e Khyla è sempre la stessa pronta a tutto per amore, quasi incosciente del pericolo quando si tratta di Matt… Nonostante l’amore, nell’animo di Matt si nascondono tanti segreti e quando prenderanno forma, vi lascio immaginare la reazione di Khyla. Ritroveremo i vecchi personaggi, compresi quelli odiosi che si sono accaniti contro la coppia, tipo Fred… e nuovi personaggi che si riveleranno importanti e fondamentali. È un romanzo sulle seconde possibilità e vedremo che in questo caso più di qualcuno ne avrà! Complimenti all’autrice per avermi tenuto compagnia con il suo romanzo!
Alla prossima!
Virgi
*Ringraziamo l'autrice Samantha Restrew per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.
0 Commenti: