English book Reviews,

English review: Summer Seduction (Cruel Summer Series vol. #2) by Rachel Van Dyken

settembre 04, 2018 Virgy 0 Comments

Buongiorno ragazze oggi parliamo del secondo capitolo della serie Cruel Summer di Rachel Van Dyken Cruel Seduction uscito ieri in America. Ricordo che si tratta sempre di una trilogia che è stata pubblicata esclusivamente per Ibooks. Andiamo a scoprire cosa succederà in un questo corso estivo tra la principessa viziata Ray e il direttore Marlo.

Titolo: Summer Seduction(Cruel Summer Libro 2)
Autore: Rachel Van Dyken
Genere: YA
Costo: 3,49
Pagine: 122
POV: alternato

Synopsis:
I wanted revenge.
And I got it in the best way possible.
Ray has always driven me insane, now that we're older, all I want is to make her feel the pain she put me through for four years.
And then suddenly, everything shifts and I realize I just want her,
It's bad enough that I'm the camp director — her boss.
Our love is equal to our hate for one another and the burning tension between us refuses to relent. If anything it's gotten worse.
I push her.
She pushes back.
Passion, whether it be born of love or hate — is a powerful beast, one I'm refusing to tame.
Marlo and Ray's story continues…



Sinossi tradotta da Francy M.
Voglio vendetta.
E l'ho ottenuto nel migliore modo possibile.
Ray mi ha sempre fatto diventare pazzo ed ora che siamo più grandi tutto ciò che voglio è farla sentire male così come ha fatto stare me per quattro anni.
All'improvviso tutto cambia pero' ed io capisco che voglio solo lei, la situazione non è facile per niente dato che sono il direttore del campus, il suo capo.
Noi ci amiamo e odiamo in egual misura e la tensione tra di noi non accenna a dimunire se mmai si fa sempre più forte.
Io la sfido e lei sfida me.
La nostra passione che venga dall'odio o dall'amore e una bestia potente che mi rifiuto di domare.
La storia di Marlo e Ray continua...

Recensione:
Il primo capitolo di questo libro ci ha lasciato con un finale sospeso che devo dire mi ha fatto fremare il cuore, si perchè questi due ragazzi hanno diversi strati di sentimenti e di vita vissuta e il loro sfidarsi/affrontarsi ti fa tifare per l'uno e l'altro di continuo. Mi spiego meglio quando Marlo racconta un po' di sè cosa che fortunatamente ci permette di capire questo personaggio un po' di più tu come lettrice/lettore sei completamente d'accordo con il suo modo di agire ma poi quando Ray ti descrive la sua vita tu sei dalla sua parte.
La cosa più saggia sarebbe quindi di prendere i due personaggi per le orecchie e dirgli: Vi rendete conto che vi rincorrete da una vita ed è il caso che vi fermiate ed apprezziate l'altro? Bene, ora che mi sono sfogata posso spiegarmi meglio.
Il nostro bel direttore/ex ragazzo del prato/ ex sfigato ha deciso che vuole prendersi una rivincita con la principessa viziata ma come diceva una famosa pubblicità non tutte le ciambelle riescono con il buco e si ritrova a fare una rincorsa contro il tempo per cercare di fare capire a Ray che nonstante le sue azioni lui non può fare a meno di lei.

Per quento voglia essere quel genere di ragazzo io non riuscivo ad esserlo. Non con lei... Lei era... Lei è stata... Sarà sempre... Tutto per me...

Ray riuscirà a dare una seconda possibilità a Marlo? Questa ragazza ha dei grossi problemi di fiducia e il suo vissuto familiare non ha certo aiutato. Due genitori distanti, più preoccupati della loro vita e della loro coppia. Abbassare le difese e permettere a un sentimento nuovo e puro di entrare nella sua vita sarà la sfida che dovranno sostenere questi ragazzi perché il problema a volte non è amare ma permettersi di essere amati.

Review:
Revenge is a dish best served cold they said.. How does it taste? Marlo hates it. He got it but as soon as he can feel it it's stuck on his tongue.. Now he has to do everything in his power to prove her that it was a tremendous mistake.
Can he succeed?
Can Ray let Marlo get closer again? Can she forgive him or herself?
Let's see if they can find together the strenght to overcame the past and make a better future for our beloved characters.

"Because as much as I wanted to be that guy... I wasn't .Not with her. She was.. She had been.. Would always be... Everything to me..."

Francy





*Ringraziamo l'autrice per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: