Recensione,

Recensione: Boss Woman (Boss series #4) di Victoria Quinn

settembre 26, 2018 Virgy 0 Comments

Care Cercatrici, si intitola "Boss Woman" il quarto capitolo della Boss serie dall'autrice Victoria Quinn.

Titolo: Boss Woman
Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick Publishing
Genere: Erotic Romance - 
Pagine: 268 pagine
Costo: 6,99 euro formato kindle - 16,63 euro formato cartaceo
Data pubblicazione: 25 agosto 2018

SINOSSI
Mi ha tradita.
Come una sciocca mi sono fidata, e mi ha pugnalata alle spalle.
Diesel Hunt.
Mi ha mentito. Mi ha ferita. E mi ha rovinato.
Ma io non sono il tipo di donna che resta a terra. 
Mi sono rialzata. Sono risorta. E sono più forte di prima.
Ci vuole ben altro per piegare una donna come me.
Tatum Titan. 




Recensione:
Care Cercatrici,
parto subito col dire che questo capitolo, benchè scritto bene, come l'autrice a mio parere sa fare, è stato solo un allungare il brodo. 
A livello di costo poi non ne parliamo, per il cartaceo e anche per l'ebook, lo trovo esageratamente caro.
I pov sono sempre alternati creando quel collante tra i pensieri di uno e dell'altra protagonista.
Terminata questa parentesi, rientriamo nella vita dei due interpreti.
Li avevamo lasciati nel momento più buio e tormentato della loro storia d'amore.
Una soffiata ha messo in cattiva luce Hunt.
Titan l'ha lasciato, ormai non si fida più di lui.

"Forse tu non sei più mia. Ma io sono ancora tuo."

Diesel Hunt sta lottando con le unghie e con i denti per riprendersi la sua donna, tutto è contro di lui. 

"Qualcuno era riuscito a separarci, ma il nostro amore ci faceva restare insieme, sebbene con difficoltà."

Nonostante Titan non si fidi più di Diesel non riesce a fare a meno. Vorrebbe con tutta se stessa fidarsi ancora dell'uomo che le ha spezzato il cuore.
Una lotta serrata tra testa e cuore.
Ragione e sentimento.

"La fiducia di un tempo era scomparsa da tanto ormai, ma la passione non sarebbe mai morta. Era incontrollabile, inestinguibile. Era qualcosa che avrebbe continuato a ricongiungerci - sempre e per sempre."

Il finale è fantastico. Ed è creato ad arte per far sì che i lettori debbano aspettare il prossimo capitolo.
Che dire? Nonostante il luuuuungo brodo io sono ancora qui pronta per un'altra avventura sulle montagne russe della passione con Tatum e Diesel.

Sabrina

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: