Newton Compton,

Recensione: Left, il bacio che aspettavo ( Liar liar series vol 2) di Tania Paxia

settembre 08, 2018 Virgy 0 Comments

Buongiorno care cercatrici, siamo al secondo volume della serie Liar Liar, "Left, il bacio che apettavo" di Tania Paxia, edito da Newton Compton.

Titolo: Left, il bacio che aspettavo ( Liar liar series vol 2 )
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton
Costo: ebook 0.49€
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 121
Data di pubblicazione: 10 Agosto 2018


Trama: 
Liar Liar Series 2
Dopo la sconvolgente rivelazione su suo padre, Frankie scappa via alla fine del concerto del gruppo di Jayden. Lui non riesce a fermarla, né a rintracciarla. Frankie è come sparita nel nulla. Con il passare dei giorni la sua assenza per Jayden diventa quasi un'ossessione che lo insegue anche di notte, nei sogni. Immergersi nel lavoro sembra l'unica soluzione per non pensare a lei, ma Frankie continua a essere al centro dei suoi pensieri e in una sola notte Jayden riesce a scrivere il testo e a comporre la melodia di una canzone, un notturno blues, dedicato a Frankie. Per sentirla vicina continua a lasciarle messaggi in segreteria, fino a quando, un giorno, è costretto ad allontanarsi da New York per raggiungere Hartford, la sua città natale…

Serie Liar liar
(le nostre recensioni)

Biografia:
Tania Paxia vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, Ti amo ma non lo sai, Ti amo già da un po' e Prima che arrivassi tu.
Recensione:
Questo piccolo romanzo è una chicca, perché qui leggiamo il pov di Jaiden Mainard, e vi assicuro che mi ha emozionato, ho scoperto un ragazzo veramente speciale. 

Per quanto lo conosciamo attraverso Lost e attraverso Frankie, leggere i suoi pensieri mi ha dato un quadro più completo alle tante domande che mi sono posta nel romanzo precedente. Ricordiamo che Frankie è fuggita da New York dopo aver saputo verità sconvolgenti che l'hanno costretta a questa scelta. Frankie non so trova più, non vuol farsi trovare, l'unica compagnia di Jaiden è una segreteria telefonica dove lasciare i suoi messaggi, ma per quanto tempo si può parlare senza ricevere risposta? Le giornate di Jaiden sono scandite da un tempo vuoto, cosi decide di rimettersi al lavoro, se la mente è impegnata si ha meno tempo per pensare. Fino a quando... Scopritelo voi cosa accade, altrimenti spoilero tutto ciò che ho letto e nessuno sarà più curioso di leggerlo! Aspettando l’11 settembre 2018 per sapere come andrà a finire tra Jay e Orange!
Complimenti Tania
Aurelia



*Ringraziamo la Newton Compton per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: