A.L.Jackson,

Recensione: Aspettami ( Bleeding Stars Series #4) di A.L. Jackson

ottobre 19, 2018 Flinka 0 Comments

Care cercatrici Fra oggi ci parla di "Aspettami" di A.L. Jackson. Dopo pochi mesi dalla pubblicazione di "Come un fulmine a ciel sereno" ecco che ritorna la grande famiglia dei Sunder famosa band rock.
Questo è il quarto volume della Bleeding Stars Series e il suo protagonista è Austin il fratello di Baz primo protagonista di questa serie. 

Titolo: Aspettami
Autore: A.L. Jackson 
Pagine: 400 
Serie: Bleeding Stars #4 
Prezzo ebook: 3,99 euro 
Data uscita: 3 ottobre 2018 

Disponibile su tutti gli store 

Sinossi
Dall'autrice bestseller del New York Times e dell'USA Today arriva un nuovo romanzo autoconclusivo della serie Bleeding Stars... 
Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà 
andare.
Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.

Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla. 

Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi. 
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista. 
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione. 

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante. 
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo. 
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia. 

Il nostro desiderio è irrefrenabile. 
Il nostro bisogno inarrestabile. 

Lei è la mia speranza. 
Lui è la mia debolezza. 
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere. 


“È un libro che ti consuma l'anima e ti incanta ad ogni pagina. Un puro splendore... 5+++ stelle per questo romanzo vivamente consigliato.” - MJ Fryer 


“6 stelle! Aspettami è sia devastante che splendido! A.L. Jackson ha un modo di riversare le parole su carta che ti fa anelare ogni singola parte di una storia, anche dopo che le parole sono terminate.” - 

Molly McAdams, autrice bestseller del NTY

Chi è A.L. Jackson?
è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po' “cattivi”.
Le sue serie di successo sono The Bleeding Stars, The Regret Series, Closer to You e la recentissima Fight for Me. 
Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro. 

Recensione: 
Nonostante sia un volume autoconclusivo vi consiglio di partire sin dal primo romanzo perché è una serie che racconta di vite intrecciate, di protagonisti che sono una famiglia dl cuore e perché meritano tutti... 
Fin dal primo volume Austin ha catturato la mia attenzione con la sua dolorosa storia, mi si è stretto il cuore quando ancora non era il protagonista ma qui dove l'attore principale è lui mi ha letteralmente strizzato il cuore. 
Dolore. 
Cicatrici incise nel cuore. 

Mi chiesi quanti buchi potessero essere scavati nel tuo spirito, nel tuo cuore, prima che non rimanesse più alcun pezzo a tenerti in piedi.

La sua storia la conoscevamo già da "Come un sasso nell'oceano", anche se in maniera superficiale e attraverso la pelle di suo fratello Baz, ma leggerla dal suo punto di vista... mi si è veramente spaccato il cuore in mille pezzi e grazie alla bravura della penna ho vissuto la sua angoscia e il suo dolore. 
È un giovane uomo bellissimo, tormentato e pieno di demoni, talmente grande il peso sulla sua schiena che decide di andarsene e cercare di ritrovare se stesso nel suo errare. 
Edie è una giovane donna fortissima, lei è la sorellina di Ash, il mio preferito ma shh non ditelo agli altri... di lei non sapevamo molto, ma fin dall'inizio si evince che ha un passato doloroso, qualcosa nel suo passato l'ha quasi distrutta lasciando solo macerie, ed è scappata dalla sua vita, dal passato e dalla sua famiglia. 
Destino. 
Voi ci credete nel destino? Quando due anime sono destinate a rincontrarsi non c'è nulla che possiamo fare... 

Ho iniziato a seguire questa autrice fin dal primo romanzo sui Surrender che se devo essere sincera aveva molte potenzialità ma era ancora una "pietra grezza", mi aveva un pò subissata con le ripetizioni triple che mi avevano un pò lasciata perplessa. Credo che la Jackson sia una di quelle autrici umili che fanno tesoro delle critiche ricevute e che migliorano opera dopo opera al contrario di certe autrici che raggiungono subito l'apice e poi non ci convincono più, lei si sta superando libro dopo libro. Se già con il terzo mi aveva stra-convinta con questo messaggio la fa mettere nella rosa delle autrici che quando escono devo per forza comprare perché ne vale la pena... 
Volutamente non vi ho raccontato molto perché è un romanzo da vivere, pagina dopo pagina, dolore dopo dolore, segreto dopo segreto, un pezzetto alla volta scoprire due anime meravigliose e distrutte che insieme fanno un intero, che riparano insieme i mille pezzi dei loro cuori... 
Veramente stupendo! 
Ora non vedo l'ora di poter leggere di Ash ahahaha il meraviglioso giullare playboy. 

Buona lettura 
Fra 




**Ringraziamo l'autrice A.L. Jackson per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: