Michela Marrucci,

Review Party Un marine per sempre (Destini intrecciati Vol. 1) diSilvia Carbone e Michela Marrucci

ottobre 25, 2018 Virgy 0 Comments

Care cercatrici oggi vi presentiamo la nostra tappa per il Review Party di "Un marine per sempre" primo volume della serie Destini intrecciati, scritto a quattro dalle autrici Silvia Carbone e Michela Marrucci edito dalla Quixote Edizioni. 

Titolo: Un marine per sempre (Destini intrecciati Vol. 1)
Serie: Destini intrecciati
Autore: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Quixote Edizione
Data di pubblicazione: 17 ottobre 2018
Costo: ebook 2.99€
Prezzo cartaceo 13.50€
Pagine: 215
Genere: erotic suspense

Trama:
Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.

Biografia
Silvia Carbone nasce a Torino dove vive con il marito Leandro e i figli, Alessia e Thomas, tre gatti di nome Toffee, Matisse e Sax, e un chihuahua di nome Asa. È un'appassionata di musica e ha studiato pianoforte fin dall'età di sette anni. Ha frequentato il conservatorio e si è diplomata all'Istituto Giuridico Economico Aziendale. È una lettrice compulsiva di romanzi rosa e storici. Michela Marrucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde, e a una gattina nera di nome Zara. Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale, lavora part-time come impiegata in un'azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo Kindle. Ama leggere romanzi contemporanei, sia rosa che erotici, e non disdegna i fantasy con protagonisti i vampiri.

Recensione:
Uno po più di tre anni fa quasi per caso ero incappata in un libro self molto interessante firmato da due allora sconosciute autrici che si firmavano Missy Siorai, quasi un anno dopo Silvia e Michela sono ritornate e senza pseudonimo, anche se io fatico a pensarle in maniera diversa e mi sono affezionata a quel nome che per me continua ad identificarle,  e Cuori in stallo è tornato in nuova veste con un editore che però esigeva un taglio corto togliendo molto al libro e facendo vedere la bravura di queste due scrittrici che sono riuscite a spiccare nonostante fossero vincolate a delle battute.
Adesso dopo più di tre anni dalla prima pubblicazione tornano con la loro riedizione di Cuori in stallo curata ed editata dalla Quixote, una versione più lunga e finalmente con il giusto risalto e finalmente di carta!
Josephine "Joe" Miller è un ex marine, una ex pilota di aerei di guerra,  una donna super cazzuta forte e determinata ma a cui la vita ha riservato grandi dolori e grosse batoste che l'hanno portata a riconsiderare se stessa e ad abbandonare i marine. Dopo un grande dolore è difficile lasciarsi andare e riaprirsi all'amore, alla possibilità di soffrire ancora e perdersi ancora di più. 

Callhan Meyer è  un  capitano dell'aeronautica militare, è un uomo molto orgoglioso, un pò cavernicolo e propenso a essere un playboy, non cerca l'amore e forse non sa nemmeno cos'è, ha un carattere molto forte temprato da una vita difficile e dalla guerra.

Persone non cercano l'anima gemella, anzi che quasi ne rifuggono ma che inevitabilmente sono calamitati, attratti.

Arriverà il giorno in cui incontrerai una persona che sconvolgerà il tuo mondo e manderà in frantumi tutte le tue certezze, Cal. Proverai emozioni nuove a te sconosciute come l’incertezza, la paura o il terrore folle di non saper gestire il tumulto interiore che ti sconvolgerà. Ti renderà potente e fragile al tempo stesso, ma riuscirà a rendere integra la tua anima irrequieta, che fino a quel momento non sapevi fosse incompleta. Se riuscirai a trovare la donna giusta , non lasciarla andare.

Ma come scritto nella dicitura del genere è  un erotic suspense molto hot, con un linguaggio esplicito e realistico e molta suspense...
Il destino li unisce, nell'ombra qualcuno trama...
Non voglio rovinarvi il libro raccontandovi troppo perché dovete scoprirlo pagina dopo pagina... Parola di chi l'ha letto tre volte e non si è  annoiata un momento nonostante conoscessi già la storia e i personaggi, una volta iniziato non sono riuscita più a fermarmi. 
Molto ben caratterizzati i personaggi secondari in particolare maniera i loro migliori amici Colin e Lizzy di cui non vedo l'ora di poter leggere in una versione finalmente degna di loro!
Ancora complimenti a Missy Siorai e spero in un ampliamento della serie sui Top gun di Miramar.
Buona lettura 

Fra



**Ringraziamo la Quixote Edizioni per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: