Emma Altieri,

Review tour: Mistake (Smartness Series 2.5) di Emma Altieri

dicembre 07, 2018 Flinka 0 Comments

Carissime lettrici oggi per il Review tour vi parliamo dello spin-off della Smartness Series di Emma Altieri, Mistake, in uscita in self publishing.

Titolo: Mistake
Autore: Emma Altieri 
Serie: Smartness Series 2.5
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 24 novembre 2018
Genere: Romance
Pagine: 113

Trama:
Ian Crow non sa ancora cosa gli riserverà la vita. Abituato a vivere all’ombra della fama del fratello e sotto la pressante presenza di suo padre, si è convinto di essere un fallimento.

Kate Johnson ha sofferto molto e, chiusa nei suoi pensieri, si scontrerà con un ragazzo che sconvolgerà tutto il suo mondo.
Ahimè, il destino beffardo li metterà uno contro l’altro.
Saranno così forti e determinati da ritrovarsi?
Questo spin-off della Smartness Series vi svela tutto quello che non avete osato chiedere prima su Ian Crow.

Chi è EMMA ALTIERI?
Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.

Le nostre recensioni
Smartness Series
Vol.#1 "Adrenalin” 25/09/17
Vol. #2 "Restless” 26/03/18

Scars – Frammenti di noi” 20/10/17 scritto a quattro mani con Catherine BC.

Recensione: 
E dopo pochi mesi di attesa e come da promessa, Emma ha deciso di farci un regalo e pubblicare lo spin-off della sua Smartness Series, parlandoci e facendoci conoscere più a fondo il gemello nerd, Ian Crow.
Vi ricordate Cercatrici di Ian vero? Il gemello del motociclista campione del mondo Ryan e con un amore impossibile con cui interagire tutti i giorni?
Finalmente in questo nuovo capitolo il destino lo farà incontrare con Kate Johson, una ragazza con un passato sofferto, schiva e chiusa in se stessa.

“Era stato come un fulmine a ciel sereno. Un attimo prima ero lì che cercavo il bandolo di quella matassa informe che era quella ragazza, l'attimo dopo mi ero scontrato con quelle iridi verde muschio coperte da profondi fondi di bottiglia uguali ai miei che le conferivano un'aria da maestrina saccente davvero sexy...”

Quindi, complici anche un campeggio e poi un lavoro importante per entrambi entreranno in collisione tra loro. Proprio collisione, perché purtroppo per loro nulla sarà facile, con conseguenze più o meno gravi.. in un attimo tutto può precipitare. E starà solamente a loro, con la complicità di una persona che mai avrei pensato di ritrovare tra queste pagine, a capire se saranno disposti a farsi conoscere realmente ed in totalità.
Dal loro primo sguardo io già amavo questa coppia, un romanzo scritto in modo fluido, in prima persona e con pov alternati. Un altro libro in cui la penna di Emma farà vincere l'Amore su tutto... e queste sono sempre le storie che mi fanno innamorare ogni volta di più della lettura. 

L'unica pecca, se vogliamo chiamarla così, è proprio la sua brevità, a volte l'ho trovato troppo veloce nello scorrere degli avvenimenti. Io avrei voluto molte più pagine da leggere su loro due, mi hanno catturata dal loro primo buffo incontro. Per il resto è un libro da leggere che vi farà viaggiare nei sentimenti. 
Un'ottima conclusione per questa serie.

Alla prossima lettura

Ele


*Ringraziamo Emma Altieri per averci fornito la copia Arc

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: