K. C.Lynn,
Carissime, oggi partecipiamo al Review Tour di Dolce tentazione di K.C. Lynn secondo volume della serie Men of Honor edito Quixote edizione. Vediamo cosa ne pensa Fra di questo romanzo.
Fra
Review party: Dolce tentazione (Men of Honor series #2) di K.C. Lynn
Carissime, oggi partecipiamo al Review Tour di Dolce tentazione di K.C. Lynn secondo volume della serie Men of Honor edito Quixote edizione. Vediamo cosa ne pensa Fra di questo romanzo.
Titolo: Dolce tentazione
Autore:K C Lynn
Editore: Quixote edizioni
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2019
Costo ebook 4.99
Pagine: 376
Genere: erotic suspense
Serie: Men of Honor
Link order: https://amzn.to/2DvVqU2
Le nostre ecensioni
1) Irresistibile tentazione (Jackson) 29/05/18
2) Dolce tentazione (Sawyer) 14/02/19
3) Resisting temptation (Cade?)
3.5) The final Temptation (Cooper)
Trama:
La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà , ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.
Biografia:
K. C. Lynn è una ragazza di provincia che vive nel Canada occidentale. È cresciuta in una famiglia di quattro figli, con due sorelle e un fratello. Sua madre era la signora che cucinava cibo fatto in casa per tutto il vicinato e suo padre era un uomo rispettabile che lavorava nel RCMP, la Règia polizia a cavallo canadese. Adesso è andato in pensione e lavora nel sistema giudiziario penale. Questa è stata una delle cose che ha spinto K. C. a scrivere del romantic suspense sui processi e i trionfi dei nostri eroi. K.C. ha sposato il suo grande amore del liceo e hanno creato una grande famiglia: due adorabili figlie e una coppia di splendidi gemelli. Abitano ancora nella stessa piccola cittadina, ma il cuore di K.C. desidera da sempre andare al Sud, dove tutti dicono “ehi voi”e mangiano biscotti e salsa per colazione. È stato il suo amore per i libri romance a darle il coraggio di sedersi a scrivere il suo romanzo. È stato allora che le si è aperto uno splendido mondo e che ha scoperto cosa fosse destinata a fare…a scrivere. Quando K.C. non passa del tempo con la sua splendida famiglia, la si può trovare nel suo antro da scrittrice, intenta a vivere nelle fantastiche menti dei suoi personaggi e nelle loro storie.
Recensione:
Poco meno di un anno fa grazie alla Quixote mi era arrivato un libro da recensire come un appuntamento al buio, non avevo bene idea di cosa parlasse né conoscevo l'autrice, si trattava di Irresistibile tentazione primo romanzo della serie Man of honor, un romanzo che mi ha completamente convinta e che mi ha colpito per la bravura dell'autrice ad arrivare a emozioni e quel brivido costante che accompagna tutta la lettura.
La serie Man of honor parla di un gruppo di amici maschi ex Navy Seals che abbandonata la divisa si ritrovano tutti a vivere in un bel paesino natale di Jackson e Cooper, ogni libro racconta la storia di uno di questi 4 ragazzi e delle loro compagne, storie importanti con passati pesanti e un filo costante di adrenalina e molta passione.
Il romanzo è narrato in doppio pov al presente le voci narranti sono quelle di Grace e Sawyer indiscussi protagonisti di questa storia, ma una cosa che ho molto apprezzato è la caratterizzazione dei personaggi secondari, il poter continuare a vivere le vicende dei primi protagonisti attraverso gli occhi dei nostri due protagonisti, conoscere meglio i nostri futuri attori e poter conoscere nuovi personaggi molto interessanti e appassionanti.
Grace è una bellissima giovane donna che ha avuto una vita difficile e che nonostante tutto non ha mai perso il sorriso, la voglia di vivere e la fiducia nel prossimo riuscendo a costruirsi nuove amicizie.
Lei è una pasticcera, creare dolci è qualcosa che parte da dentro di lei naturale e istintivo, emozioni che sfociano in deliziosi dolcetti, addosso a se porta sempre un profumo di delizie. Come vi ho raccontato prima Grace ha avuto una vita non propriamente facile, un esistenza felice con la madre in una notte si è trasformata in un incubo, che l'ha segnata inevitabilmente e che l'ha portata a scappare fino a Sunset Bay. Ma cosa succede quando l'incubo ti raggiunge?
Il dolore mi lacera il cuore ferito, distruggendo ciò che era rimasto. Le lacrime che avevo tenuto a bada sgorgano e scendono lungo le guance in modo inarrestabile, mentre quegli orribili ricordi mi inondano la mente.
Sawyer era una promessa del hockey su ghiaccio finché un fatto ha smosso la sua esistenza, un fatto drammatico che ha segnato profondamente l'America e che ha cambiato in maniera diversa l'esistenza di milioni di americani: l'11 settembre, una data che ha portato moltissimi ragazzi a combattere per l'ideologia, a combattere attivamente per difendere la loro patria, una data che porta il nostro protagonista a diventare un Seals, figo, dispotico, irriverente e con una grande stima di sé. Allontanarsi dall'esercito non vuol dire cambiare il proprio io, anzi il carattere che si è formato attraverso il percorso militare li accompagna nella loro vita. Ma Sawyer oltre a essere un puttaniere e con un grande Ego nasconde molto altro. Ma cosa vuol dire esattamente "puttaniere"? Un uomo single che non illude ma si diverte a mio avviso non merita quell'aggettivo ma piuttosto si gode la vita aspettando la donna che gli farà desiderare di essere il suo tutto, colei che non ha bisogno di artifici o belletti ma che semplicemente gli tocca il cuore.
Mi ci è voluto ogni grammo di autocontrollo per non baciare quelle labbra tristi e imbronciate quando parlava di sua madre. Mi ha fatto percepire cose che nessun'altra ragazza mi ha mai suscitato. Risveglia ogni mio istinto protettivo. Non solo ho intenzione di vederla l'indomani, ma anche il giorno successivo. È piena di segreti e li scoprirò uno a uno, non importa quanto mi ci vorrà .
Ma come tutte le cose la loro non sarà una storia facile e veloce perché Sexy Sawyer e Cupcake sono due meravigliosi ragazzi con un passato che in un certo senso li condiziona, ma sarà bellissimo vedere come si arrenderanno alla fine all'amore, colpo dopo colpo, battuta dopo battuta, incomprensioni e segreti, muri che lentamente si sgretoleranno sotto i colpi di un amore puro.
Ho cercato di raccontarvi il meno possibile perché ci sono molti colpi di scena, molti segreti che vi terranno su un filo adrenalinico che unito a una passione scoppiettante vi terranno compagnia fino alla fine del romanzo, appassionando, commuovendo e emozionandoci.
Bello veramente! Ora non vedo l'ora di poter leggere il romanzo di Cade perché l'epilogo è alquanto sconvolgente e ci lascerà letteralmente a bocca aperta e curiose come ricci!
Baci baci
Fra
0 Commenti: