Claudia Melandri,

Cover Reveal Belial (The Gargoyle Chronicles # 3)Claudia Melandri

marzo 21, 2019 Virgy 1 Comments

Belial 
Claudia Melandri

Care cercatrici vi presentiamo la cover e la trama di "Belial" è il terzo libro della serie fantasy: The Gargoyle Chronicles. 
Trovate di seguito anche le nostre recensioni dei libri precedenti.

GENERE: Urban Fantasy
EDIZIONE: Self Publishing
PAGINE: 242
PREZZO / E-book: 1,99€ 

The Gargoyle Chronicles 
Vol. #1 Dariin  – pubblicato il 13 ottobre 2018   Qui recensione
Vol. #2 Gavriil – pubblicato il 9 dicembre 2018 Qui recensione

TRAMA

Cinque anni prima il mondo di Elliot O’Donnell è stato distrutto, devastato. Gli hanno portato via tutto ciò che per lui era l’essenza stessa della vita: Iseth.
Dopo tutto questo tempo, il fato ha deciso di dare una seconda opportunità al guerriero dall’animo buono, ma questo farà sì che l’equilibrio mentale di Elliot venga minato, facendo riemergere il Gargoyle spietato che è in lui: Belial.
Il mostro sarà una scheggia impazzita e nemmeno l’affetto dei suoi amici riuscirà a contenerne l’ira perché lui ha un unico obiettivo: riavere la compagna, e tutto ciò che ostacolerà il suo cammino sarà spazzato via.
Ora Belial, primo guardiano del Condottiero della razza Gargoyle, vuole riprendersi Iseth, dea alata dalla pelle d’alabastro e gli occhi d’ametista, ma niente è più come allora, in lei i ricordi passati sono andati perduti. Iseth non esiste più, al suo posto è nata Lianne e per questa nuova creatura, Belial è… nessuno.

ESTRATTI
Era trascorso molto tempo da quando aveva provato quella sete di sangue che gli ardeva in gola. Lui era sempre stato padrone delle proprie emozioni, in ogni situazione, anche la più disperata. Sempre: tranne quando c’era di mezzo l’amore della sua vita.

****

– Io ora devo uscire, ne riparleremo dopo, Lianne.

– Perché non adesso! – Gridò lei.

Elliot serrò i pugni e il petto si gonfiò.

– Perché adesso ho solo voglia di spaccare il mondo, e non sai quanto mi stia costando trattenere questo impulso soffocante.

– Si può sapere che cosa ti ho fatto in un’altra vita? – Ringhiò Lianne con una disperazione tale da arroventarle la gola.

– Eri tu la mia vita! – Rispose Elliot furioso.

Ti potrebbe anche piacere

1 commento:

  1. Grazie infinite a tutte voi per la sempre squisita disponibilità!

    Claudia

    RispondiElimina