anteprima,
Anteprima: Promettimi che sarà per sempre di Lisa Destiny
"Promettimi che sarà per sempre"
Lisa Destiny
Care lettrici in arrivo il terzo e ultimo libro della trilogia "Promettimi che tornerai" dell'autrice in uscita il prossimo 21 marzo. Liz e Jason avranno finalmente il loro Lieto fine?
Autrice: Lisa Destiny
Editore: Amazon publishing
Genere: Romanzo rosa
Formato: ebook
Prezzo: € 2.99
Data pubblicazione: 21/03/19
Protagonisti: Jason Taylor e Liz Biel
Pagine: 437
Link di acquisto:
Trama
Un valoroso soldato votato a difendere la patria: questo pensava che sarebbe sempre stato Jason Taylor.
Ma poi ha conosciuto Liz, e per lei ha fatto di tutto: ha abbandonato l’esercito, è ritornato in America, ha rinunciato all’unica vita che conosceva. Tutto per amor suo.
Lontani dall’Iraq, dal dolore, dalla guerra, Jason e Liz cercano di costruirsi, a New York, quella vita normale che per mesi avevano desiderato avere.
Comprano una casa, Liz ritorna a lavorare nell’ospedale di Manhattan, mentre Jason si iscrive all’accademia di polizia.
Tutto, a quanto pare, sembra essere perfetto. Ma proprio quando Liz crede di essere vicina alla felicità, ecco che viene a conoscenza di una verità che potrebbe sconvolgere completamente la vita di Jason. E ben presto si trova a prendere una decisione dolorosa: mentire all’uomo che ama e nascondergli quel segreto che lo tormenta da anni.
Anche in America quindi sembra che ci sia sempre qualcosa a minacciare la serenità dei due innamorati.
Riusciranno mai, Jason e Liz, a vivere quel futuro insieme, quella vita normale, quei giorni felici, che in Iraq avevano solo potuto immaginare?
Biografia.
Lisa Destiny, ha sempre sognato di scrivere un libro di cui i lettori si sarebbero innamorati. Dopo aver pubblicato la trilogia “Prenditi Cura di Me”,
i romanzi “Nient’altro che te” , “Mai Più Senza Te” , “Il Bisogno che ho di Te” e “Ho sempre voluto te”, ha deciso di scrivere una nuova trilogia “Promettimi che tornerai”. Il 25 ottobre il secondo libro “Promettimi che mi amerai”.
Pagina autrice: Lisa Destiny (facebook)
0 Commenti: