A.M. Hargrove,
Recensione: Dall'odio all'amore (I fratelli West #1) di A.M Hargrove
Buongiorno ragazze oggi vi parlerò della nuova serie "I Fratelli West" della scrittrice americana A.M Hargrove già conosciuta qui da noi per il bellissimo Cruel and Beautiful e la serie dei "the men of Crestview". Voglio dirvi che la serie parla delle storie d'amore dei tre fratelli West e che è notizia di questi giorni è stato aggiunto un altro racconto su un componente della famiglia di cui non vi dirò niente per non fare spoiler. Intanto accontentiamo del bel dottore.
Titolo originale: From Ashes To Flames
Genere: Romance
Costo: € 3,99
Pagine: 345
POV: alternato
Link order:https://amzn.to/2XahtYV
Sinossi:
Erano passati solo cinque minuti da quando ero stata assunta per occuparmi dei suoi figli, e già odiavo Greydon West. Non riuscivo a capire perché avesse mai voluto avere dei bambini. Uno scorbutico padre single che non sembrava nemmeno conoscere il significato della parola divertimento. L’unica cosa a cui il mio serissimo, affascinante capo mostrava affetto, erano i suoi maledetti fogli di calcolo. Ma per qualche ragione, le sue maniere intransigenti mi affascinavano. Sapevo che sotto la sua scorza dura era nascosto qualcosa. E così, ho cercato la chiave per capire chi fosse davvero Mister West. E ho cominciato a pensare a lui ogni notte, facendo del mio meglio per nascondere di giorno i sogni che avvenivano nella mia testa. Ma poi ci siamo baciati. È stato come superare l’ultimo confine prima dell’ignoto. Perché sapevo che dal momento in cui le nostre labbra si fossero sfiorate, non sarebbe più stato possibile tornare indietro. Un incendio mi è divampato nel cuore e so di non avere il minimo potere di spegnerlo.
Lei è una babysitter
Lui un padre single
Tutti e due sapevano che poteva finire male
Recensione:
La vita del dottor West era una vita tranquilla, lavoro casa e famiglia. La sua bellissima moglie Savannah stava tornando al lavoro dopo la seconda maternità e lui si divideva tra lo studio e i suoi adorati figli Kelsey di sei anni e Aaron di appena quattro mesi. Aveva da poco superato i quaranta e tutto sembrava andasse per il meglio.
Aveva sempre incoraggiato la carriera della moglie e non gli importava di fare il mammo perché lui credeva nell'indipendenza della moglie e questa cosa lo aveva attratto di lei sin dall'inizio. Ma quel giorno tutta la sua vita cambiò e non in meglio... farà una sconvolgente scoperta sulla moglie...
NON RIUSCIVO A STARGLI LONTANO PERCHE' NE ERO GIA' DIPENDENTE
Marin invece è una ragazza di venticinque anni che fa il lavoro della sua vita e i suoi genitori sono molto fieri di lei. Vive con il suo ragazzo Damien e ha molto amici. Dopo però uno scontro di opinioni con il suo redattore per un articolo decide di licenziarsi e tornando a casa prima del previsto farà una scoperta devastante che la porterà a cambiare tutto... torna a casa dai genitori e inizia a fare una serie di lavori senza sbocchi. Si tinge i capelli e si fa diversi piercing giusto per affermare il suo dissenso e per fare impazzire mamma e papà. Quest'ultimi ormai al culmine della pazienza le trovano lavoro come baby sitter.
«Mi sorprendi sempre, piccola ninfa dei boschi. Sei come un’onda del mare che arriva improvvisa, che ti sconvolge la vita e ti lascia senza respiro».
La parte fondamentale si trova proprio qui durante il loro primo incontro quando lei vede questo burbero papà che non vuole dare confidenza a nessuno, profondamente ferito nell'orgoglio e con una rabbia mai sfogata e due bambini adorabili che le entrano subito nel cuore. Il dottor West invece si ritrova con una bambinaia impertinente e maleducata secondo lui naturalmente e dall'aspetto fuori dall'ordinario.
Si inquadrano reciprocamente dietro a dei cliché ma quando la vita e segreti ben nascosti verranno a galla il muro di indifferenza cadrà e tra loro scoppierà una passione travolgente di cui nessuno dei due sembrava capace. Riusciranno entrambi a dare fiducia all'altro? Riusciranno a capire se si tratta soltanto di lussuria o sarà ben altro a destabilizzare le loro vite? Beh ragazze leggetelo perché merita tutto. Consigliatissimo a chi come me ama i libri in cui ci sono le seconde possibilità, i bambini e le famiglie un po' impiccione. Io personalmente sto già iniziando a sbirciare per il prossimo libro sull'altro dottor West!
Francy
*Copia Arc fornita dalla CE
0 Commenti: