Review party,

Review Party INTOCCABILE di YLENIA LUCIANI

maggio 03, 2019 Virgy 0 Comments

Cari lettori oggi ospitiamo il Review Party di  INTOCCABILE di YLENIA LUCIANI.


TITOLO: Intoccabile
AUTORE: Ylenia Luciani
FORMATO: sia digitale che cartaceo
PREZZO: 2,99 ebook, 9,90 cartaceo
PAGINE: da definire
GENERE: romance contemporaneo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 maggio 2019

Il romanzo sarà venduto sulla piattaforma di Amazon, anche per Kindle unlimited.

SINOSSI:

Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino.  
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?


La differenza la può fare solo lei…

Recensione:

Il suo sguardo si sgrana a rallentatore, resta a fissarmi per qualche secondo, poi le sue braccia si abbassano lentamente lungo i suoi fianchi. «Vai a sfogare i tuoi istinti sessuali con qualcuna per cui non provi tanto ribrezzo toccandola.» Lo spingo in avanti e questa volta lui collabora, agevolandomi il lavoro. «Sai una cosa? Sono felice di essermi liberata di te e della tua stupida fobia al contatto. Sei un uomo freddo e calcolatore e il mio impegno per il futuro sarà quello di non incappare mai più nella tua strada. Addio Asher Jackson.»

La storia che andrete a leggere se deciderete di acquistare questo romanzo è una narrazione leggera e adatta a passare delle ore in compagnia di un piacevole romanzo.
Ho sempre amato il modo di scrivere di quest’autrice  e nemmeno questa volta ha tradito le mie aspettative. La narrazione è dettata da una serie di eventi ben descritti e ben allineati, dove i due personaggi principali, Asher e Arizona, si trovano ad affrontare le problematiche dei rispettivi mondi.
Sebbene le loro carriere sembrano essere le più ambite da tutta la popolazione globale (a chi non piacerebbe essere una modella strapagata e un calciatore bello e sexy? A me sì!), l’autrice ci propone uno scorcio sulla complessità di riuscire a non essere sbranati nel mare di squali che navigano in quest’ambiente  e soprattutto di riuscire a non perdere se stessi e la propria dignità, cosa difficilissima quando ci sono di mezzo soldi e successo.
Il romanzo è arricchito da una serie di eventi che porteranno a un degno finale. Non mi prolungo oltre, ciò che posso dirvi è che ne consiglio la lettura.
Alla prossima

Lia





**copia ARC fornita dall'autrice

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: