J.S. Scott,

Recensione: Un miliardario inavvicinabile di J.S. Scott

giugno 11, 2019 Licio 0 Comments

Un miliardario inavvicinabile 
J.S. Scott

Cercatrici, oggi vi parlo di Un miliardario inavvicinabile (I Sinclair Vol. 2) di J.S. Scott pubblicato da Amazon crossing. Il romanzo uscirà il giorno 11 giugno 2019.

Costo: 3,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo.
Link pre-order: https://amzn.to/2VVHny2
Sinossi
Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione

Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato. Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale. Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.

L'autore
J.S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici. www.authorjsscott.com - facebook.com/authorjsscott - @AuthorJSScott - Per aggiornamenti su nuove pubblicazioni, vendite e omaggi, è possibile registrarsi alla sua newsletter: http://eepurl.com/KhsSD

Recensione:
Non sono una grande appassionata di romanzi dedicati ai miliardi, anzi oserei dire che sono proprio alla fine delle liste dei romanzi che scelgo di leggere e di recensire. Anche se in un modo o in un altro, in ogni romanzo finisco sempre per leggere di gente ricca con soldi a palate... Comunque questo libro era riuscito ad attirare la mia curiosità sperando che il misterioso affare non fosse un contratto di sesso :D
La prima cosa che mi ha colpito leggendo è che la scrittura nella terza persona non mi dava fastidio come capita di solito, ma anzi sono subito entrata in empatia con i personaggi e le pagine si sono susseguite velocemente.
Ovviamente si tratta di una lettura con tanti cliché e con soluzioni facili per via dei soldi a palate del protagonista, eppure nonostante ciò i due protagonisti mi hanno appassionato e lui a tratti mi ha pure spiazzato.
Diciamo che Jared si prospetta proprio diverso da come dovrebbe essere un miliardario anche se lui ogni volta sta sempre a rimarcare quanto sia stronzo.
In realtà entrambi si preoccupano l'uno dell'altra in una maniera che non lascia spazio per troppi drammi e tribolazioni, eppure mi è piaciuto... segno che a volte anche una storia semplice, con tanti cliché può regalare ancora delle emozioni. 
La storia dei due si arricchisce con la presenza di tutta la famiglia Sinclar, mi hanno talmente incuriosito che devo assolutamente recuperare il romanzo di Dante che è il primo volume e poi sono corsa a leggere la trama del terzo libro dedicato al fratello maggiore Evan perché quest'uomo mi ha veramente colpito!
A questo punto io spero che amazon crossing ci porti in Italia anche Well Played che la Js Scott ha scritto a quattro mani con la Cardello e non solo i miliardari :D

Fabiana
*copia fornita dalla CE


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: