Giada Melarancio,
Segnalazione: The time Of stars di Giada Melarancio
The time
Of stars
Giada Melarancio
Torna la strabiliante e commovente penna di Giada Melarancio, con una storia pronta ad abbattere ogni vostra difesa e a scalfire persino i cuori più resistenti. ‘The time of stars’ promette lacrime ed emozioni indimenticabili, perché ci sono storie che sono destinate a durare più a lungo dell’amore stesso, più a lungo di ogni per sempre…
Titolo: The time of stars
Autore: Giada Melarancio
Genere: Young Adult
Pagine: 621
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: € 2,99
Uscita prevista: 20 Giugno
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)
SINOSSI:
“Ti ho amato prima di saperlo, ma forse è solo così che si ama.”
Alcune stelle sono fatte per brillare più delle altre, proprio come alcuni amori, ma Charlotte Preston, questo non può ancora saperlo. La vita monotona e tranquilla della diciassettenne di Chicago, verrà bruscamente stravolta dall’incontro con il misterioso e pericoloso Brandon Walker. Con un passato ingombrante e una vita tra incontri di boxe e corse clandestine, Brandon si sentirà inspiegabilmente attratto dalla faccia d’angelo di Char. Così apparentemente diversi, eppure così simili quando il buio si fa avanti, Brandon e Char riusciranno a salvarsi a vicenda, o il passato di lui rischierà di allontanarli per sempre?
Uno Young Adult intenso, tormentato, commovente. Una storia pronta a farvi innamorare, sorridere, piangere ed emozionare… perché se è vero che alcune stelle brillano di più quando sono insieme, è anche vero che il buio reclama per sé quelle più luminose.
Questo è il tempo delle stelle. Questo è il tempo dell’amore.
ESTRATTI:
“Ti ho amato prima di saperlo, ma forse è solo così che si ama. Perché noi eravamo sbagliati, rotti, a pezzi, strani, tutti matti. Ma insieme sapevamo reggerci, era una contraddizione, lo sapevo, ma era la realtà . Solo che non sapevamo come far coincidere i pezzi.”
“Era pericoloso il sentimento che ci legava, eppure impossibile da trattenere. Sapeva di felicità . E la felicità , per due come noi, era spaventosa da morire.”
0 Commenti: