Recensione

I Want You di Vi Keeland & Penelope Ward

ottobre 09, 2019 Virgy 0 Comments

Carissime cercatrici oggi son qui a parlarvi di I Want You il nuovo libro di Penelope Ward e Vi Keeland, edito da Newton Compton.
Titolo: I Want You 
Autore: Vi Keeland & Penelope Ward 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Contemporary romance
Pagine: 282 
Costo: ebook 0,99 cartaceo 8,41
Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon
Penelope Ward e Vi Keeland continuano a essere un duo esplosivo, anche stavolta è nata una storia d’amore avvincente, che scalda il cuore. Tutto ha inizio con un incontro esilarante dovuto a un piccolo incidente accaduto alla nostra protagonista che recandosi in ospedale per curarsi si imbatterà in un sexy medico inglese. 

"Ti sto di nuovo prendendo in giro, tesoro. Rilassati. Adoro vedere le tue guance cambiare colore, quando sei imbarazzata”. Le feci l’occhiolino. “E mi piacciono anche le tue chiappe”. Scosse la testa. “Credo che dovremmo stabilire delle regole di base di buona convivenza”. Sorseggiai il tè. “Va bene. Mi piacciono le regole. Senza non potrei divertirmi a trasgredirle”

Simon è all’apparenza il classico playboy sciupa femmine che pensa solo al divertimento, Bridget invece giovane infermiera vedova si ritroverà a lavorare proprio con colui che pensava di non rivedere più.
Trascorrendo del tempo insieme a poco a poco diventano amici, si ritrovano a flirtare e scopriranno di provare dei sentimenti l’uno verso l’altro.

"Sono tornato in Inghilterra e ho avuto un assaggio di come sarebbe stata la mia vita senza di te. Lì ho finalmente compreso che ho più paura di perderti che di averti con me. Ti amo, Bridget, così tanto che sono fuggito oltreoceano, ma non posso più scappare, perchè il bisogno che ho di te è più grande della paura che provo amandoti."

Vi Keeland e Penelope Ward hanno scritto sia da sole che insieme dei libri bellissimi, ancora una volta hanno dimostrato di riuscire a inventare storie frizzanti ed emozionanti. Hanno uno stile di scrittura scorrevole che ti cattura e leggendole non riesci a capire chi ha scritto un capitolo e chi l’altro,  scritto in prima persona col doppio pov e capitoli alternati.

"Sono tornato in Inghilterra... per vedere i miei genitori. Mi mancavano. Ma ho scoperto che mi mancavate di più voi, tu e tua madre. Così ho capito che non volevo più traslocare. Voglio stare con voi perché mi rendete felice. La dichiarazione di Simon a mio figlio era più importante di quella d’amore nei miei confronti. Si stava assumendo la responsabilità di un bambino ed era più di una proposta di matrimonio...."

La loro scrittura è sempre avvincente, sexy e con scene che ti scaldano il cuore. In ogni loro libro trovi storie uniche, ben scritte e con risvolti finali che fanno risaltare l’intera storia. Che dire di questo libro? Io voglio dirvi che l’ho adorato... l’ho adorato perché non c’è niente di più sexy di un uomo che ama incondizionatamente la sua donna tanto da difenderla a qualsiasi costo, qualsiasi cosa accada. Un amore puro, dolce ed unico.

Barbara

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: