Recensione

Non voglio dimenticarti (Blackstone series #2) di J.L. Drake

luglio 31, 2020 Virgy 0 Comments

Care Cercatrici sono qui oggi a parlarvi del secondo volume autoconclusivo della trilogia Blackstone di J.L. Drake dal titolo Non voglio dimenticarti. Edito da Newton Compton
Titolo: NON VOGLIO DIMENTICARTI
Autore: J.L. DRAKE
Editore: NEWTON COMPTON EDITORI
Genere: Romanzo contemporaneo
Pagine: 223
Costo: EBOOK 5,99 
Eravamo di nuovo in missione…
È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.
La storia raccontata in prima persona con pov alternati parla di un gruppo di soldati addestrati in missioni ad alto rischio, oggi avrò il piacere di parlarvi di keith il nostro protagonista maschile dal cuore d’oro, colui che ognuno vorrebbe avere nella sua vita. Un uomo sensibile, affettuoso e tanto protettivo.  Nella prima parte di questo libro vedremo un Keith giovane alle prese con le sue prime esperienze del liceo. Lexi è colei che riesce a rubargli il cuore, l’unica donna che lui abbia mai amato. Le scelte di Keith però spezzano il cuore alla nostra protagonista e nonostante il passare del tempo nulla sarà più come prima. Il nostro eroe riuscirà a farsi perdonare o la perderà per sempre? Lexi lotterà per sopravvivere alla dura realtà che le pone davanti a se delle scelte difficili, riuscirà a resistere solo vivendo di rabbia e vendetta. 

"Il desiderio che provavo per Lexi era così intenso da fare male. Sapevo che tornare a essere “noi” non sarebbe stato semplice, ma cazzo, avrei venduto l’anima per tenere quella donna con me. Era mia."

Anche questo secondo volume è ben scritto e ha uno stile semplice e scorrevole, le vicissitudini della nostra protagonista e i continui colpi di scena vi terranno incollati alla lettura. Consiglio questa lettura a tutte coloro che amano storie con sexy soldati sensibili e affettuosi.  

Barbara

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: