Recensione

Dirty Santa Claus e Dirty Saint Sylvester di The Sexy Grinch

gennaio 29, 2021 Virgy 0 Comments


Oggi vi parlo dei primi due volumi della serie The Dirty Holiday, commedia romantica e frizzante: Dirty Santa Claus e Dirty Saint Sylvester ideate e scritte da The Sexy Grinch.
Titoli: Dirty Santa Claus e Dirty Saint Sylvester
Autore: The Sexy Grinch
Editore: self publisching
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Erotico
Dirty Santa Claus➡️
Dirty Saint Sylvester ➡️
Dirty Santa Claus
Vigilia di Natale a Chicago - Cosa succede quando un Santa Claus dal cuore spezzato, alto 1,90 e con gli occhi verdi, incontra una brunetta burrosa altrettanto delusa dall'amore e con una deliziosa fossetta sulla guancia? Per Nick e Nora, la notte più magica dell'anno sarà anche la più bollente e porterà a un Natale indimenticabile, denso di passione e desiderio, ma anche di grandi emozioni...

"Mi sento l’unico maschio trentenne, prestante, sexy e single che vorrebbe ancora credere nell’amore e nella magia del Natale in questo fottutissimo ventunesimo secolo."

Dirty Saint Sylvester
Capodanno si avvicina. Dopo essersi incontrati alla Vigilia di Natale, quando erano entrambi delusi dall'amore, Nick e Nora scoprono di avere una rara intesa e vogliono darsi una chance. Quale occasione migliore di un Capodanno in montagna, in una romantica baita immersa nella neve, per esplorare il loro desiderio reciproco e imparare a conoscersi davvero? Dopo un Natale appassionante, divertente e indimenticabile, arriva una notte di San Silvestro altrettanto ricca di grandi emozioni...
Se avete voglia di leggerezza vi consiglio queste novelle ambientate durante il periodo di Natale la prima, e di Capodanno la seconda, perché è una storia romantica, divertente e ad alto contenuto erotico.
Nick e Nora si incontrano durante la Vigilia di Natale emotivamente scossi dopo aver rotto con i loro ex. Scoprono di avere una rara intesa e vogliono darsi una chance.
«Vuoi essere la mia ragazza per questo Natale, Nora?»
La leggerezza con cui vengono descritte le scene, l’ironia delle situazioni e la sensualità, spingono a divorare la lettura per scoprire cosa ci sia dietro questi personaggi che sembrano che vogliano solo divertirsi. Dopo un Natale romanzesco trascorso insieme si incontrano nuovamente per festeggiare il capodanno in una baita di montagna. Sembra che Nick non sia solo una macchina da guerra. L’emozione fa a pugni con la ragione e la situazione sembra sfuggire di mano.
«Ãˆ inutile che mi guardi a quel modo, Nora. Noi due non siamo amici.»
Nora è una donna disciplinata, responsabile e tutta d’un pezzo. Sempre onesta nei confronti di Nick che pare essere più debole, ma quando un incontro inaspettato arriva nello stesso posto dove si trovano, Nick lotta per il loro rapporto ancora giovane ma promettente.
Mi sono divertita a leggere la loro storia, è un’esplosione di scene non solo ironiche ma anche muy calienti che vi faranno sudare non poco, ma allo stesso tempo l’ho trovate romantiche e non volgari.
Entrambe le novelle sono scritte in prima persona a pov alternati che permettono di entrare nel vivo dei pensieri dei protagonisti e si consumano velocemente.
Un mix tra romanticismo, erotismo e ironia che lascia trapelare la natura sensibile dei protagonisti che si sono dati appuntamento per San Valentino; bisognerà attendere ancora non molto per vedere gli sviluppi di questa coppia.
Alla prossima e buona lettura.

Chicca





Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: