Don't worry, it's Christmas

gennaio 15, 2021 Aurelia 0 Comments

Oggi vi parlo del romanzo Don't worry, it's Christmas scritto da Giovanna Mazzilli pubblicato in Self Publishing 
Titolo: Don't worry, it's Christmas 
Autrice: Giovanna Mazzilli
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporaneo
Pagine: 240
Costo: Ebook €0.89 Cartaceo €10.40
Uscita: 21 Novembre 2010
Maya Wilde lavora in un’azienda di catering, ma dentro di lei non si è mai spento il sogno di diventare una cuoca. Torna a Pittsburgh, la sua città natale, dopo essersene andata all’improvviso alcuni anni prima, lasciando tutte le persone a cui teneva, soprattutto Dominick Avery, il ragazzo che un tempo le ha rubato il cuore.
Complice un destino, che decide di renderle le cose difficili, la sua vita entra in collisione proprio con quella di lui. Dominick diventa il suo vicino e tra battibecchi, sarcasmo, vecchi rancori e ricordi, i due iniziano un tira e molla che ha la stessa intensità di una tempesta.
Ma il Natale è alle porte e l’atmosfera potrebbe essere giusta per far riaffiorare l’amore che li ha uniti. Se poi si aggiungono delle persone che lavorano dietro le quinte per far sì che questo accada, le possibilità raddoppiano.
Riusciranno Maya e Dominick a scegliere la via della felicità, o soccomberanno ai fantasmi del passato?

Per contattare l'autrice:
Facebook: https://www.facebook.com/libroSweetDestiny/
Mail: giomazzilli@tiscali.it

Gli altri titoli dell'autrice:
- When a man hates a woman
- Qualcuno per cui cantare
- A occhi chiusi
- A occhi aperti
- Stavo aspettando te
- Amelia e Alejandro, Le barriere della passione
- Le barriere dell'anima
- Le barriere dei ricordi
- Make a Wish
- Sweet Destiny
- L'Ombra della Lupa
- Angel
- Angel, il richiamo dell'amore
- L'Estate dentro Me
- E adesso rubami l'Anima (Rizzoli Youfeel)
- Il cuore dalla parte giusta
- Il Natale che vorrei
- Una sposa per Natale
- Un imprevedibile Natale
- Una sorpresa per Natale

Dopo aver ricevuto in regalo questo ebook mi sono subito tuffata tra le pagine del romanzo di Giovanna Mazzilli con Don't worry, It's Christmas.
Sono appena le 6 della vigilia di Natale e ho da poco finito di leggere questo storia davvero dolcissima e divertente, un romanzo di Natale in piena regola!
Dopo esser fuggita da Pittsburgh anni prima, lasciando famiglia e amici e un ragazzo davvero speciale per lei, Maya fa ritorno a casa.
La vita prosegue con il lavoro, unica fonte importante per la sua sopravvivenza, che mette a tacere i pensieri di un passato con cui si scontra regolarmente. 
Quando sono tornata mi sono resa conto di non odiare Pittsburgh ma di odiare come mi sono sentita abbandonata e delusa da una delle persone che non avrebbe mai dovuto abbandonarmi e deludermi.
Suo padre, suo fratello e Rose la sua amica sono le uniche fonti di distrazione. Fino a quando un vicino di casa inaspettato, Dominick, romperà la routine di cui la vita di Maya è fatta, portando a galla sentimenti sepolti, ricordi mai dimenticati.
Tra Maya e Dominick scorre attrazione come scariche elettriche, ma i battibecchi fatti  di battute a volte divertenti altri al vetriolo, faranno risorgere dalle ceneri di un dimenticatoio personale, sentimenti forti e persistenti.
Lavorare m’impedisce di rimuginare sullo strano rapporto che ho con Dominick. Un rapporto che, al momento, sembra ancorato in una fase di stallo che nessuno dei due ha intenzione di sbloccare.
 Il Natale è alle porte, tutto è stato addobbato, decorazioni e luci illuminano e danno gioia nell'attesa che il 25 Dicembre arrivi. E la neve, bianca e candida, che dona pace, è la cornice perfetta che racchiude il tutto
Ma sarà anche così per Maya che per troppo tempo ha rinchiuso  con troppe mandate i suoi sentimenti?
Don't worry, it's Christmas scorre velocemente, Giovanna Mazzilli con la sua scrittura ti trascina in questo romanzo davvero bello, portando alla luce non solo l'amore, ma anche i rapporti veri di amicizia, quella bella, quella sincera, la famiglia nonostante  la sofferenza.
Insomma leggete questo romanzo che si legge allo modo di come si scarta un regalo di natale!
Aurelia







 








Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: