Recensione

Peccato (Sins of Saint Series #2) di Bella J.

giugno 16, 2021 Virgy 0 Comments


Carissime vi raccontiamo di: Peccato di Bella J. , il secondo volume della trilogia serie Sins of Saint pubblicato dalla Heartbeat Edizioni.
TITOLO: Peccato
SERIE: Sins of Saint #2
AUTORE: Bella J.
EDITORE: Heartbeat Edizioni
GENERE: Contemporary Romance
Categoria: Mafia Romance, Dark Romance.
Finale: Cliffhanger
Uscita: 15 giugno 2021
Link order: https://amzn.to/3xtIIQ5
Sins of Saint trilogy:
Vol. #1 Vendetta 
Vol. #2 Peccato
#3 Redenzione (15 Luglio)
Mila
Segreti. Bugie. Inganni.

È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.
Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.
E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.
Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.
Saint
Coraggiosa. Seducente. Letale.

Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.
Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.
Voglio la mia rivincita… e mia moglie.
Quando era accaduto? Quando il dolore che mi aveva inflitto si era trasformato in pena d’amore? Quando il mio bisogno di libertà era diventato un desiderio di sottomissione?

Il romanzo riprende da dove è stato interrotto nel primo volume in quanto è una trilogia non stand-alone. La storia è sempre caratterizzata dall’ambiente malavitoso in cui il potere e la vendetta fanno da sfondo, una lotta di potere tra i giganti: Saint, suo padre e Mila che percorre il centro dell’interno senza potersi fidare di nessuno.

”Ero Mila Black. Nessuno. Ma adesso... ero Milana Katerina Torres, o meglio, Russo. Ero una donna invischiata in una guerra di cui non sapevo niente, figlia e sorella di persone che non conoscevo.

Ambientato in Italia tra Roma e Milano, Mila si trova in un paese straniero incastrata nella faida familiare che si protrae da anni. È una pedina che si rivela coraggiosa nonostante le minacce, perché è una protagonista che ha vissuto una vita di stenti, e la dignità che possiede è la sua ricchezza che nessuno può permettersi. Saint è la fiamma nell’oscurità che brucia senza controllo, Mila è la sua falena, intenta a volare dritta al centro del fuoco per essere ridotta in cenere.
"Tossico, ma appassionante. Lo bramavo, anche se sapevo che mi avrebbe avvelenata."

Se nel primo volume il desiderio di vendetta è il fulcro della trama, in questo volume il Peccato divora e viene assecondato.
I sentimenti e la conoscenza dei personaggi bucano le pagine. Mila che non sarebbe dovuta essere più di una firma, una pedina, un mezzo per un fine, è il peccato che asseconda, intrecciato a una lettura ricca di suspense, tensione, inganni e segreti. Sono proprio i segreti il filo conduttore di questo secondo volume che lasciano il lettore ancora una volta a bocca aperta e che caratterizzano il genere mafioso che permea su ogni pagina come i personaggi secondari fondamentali che tirano i fili e coinvolgono il lettore.

Per chi ama il genere, le storie caratterizzate da un’attrazione irresistibile, segreti da scoprire e adrenalina, non aspettate a leggere questa serie; il terzo e ultimo capitolo è prossimo dall’uscita e non manca molto per scoprire cosa si cela nella narrazione e chi vincerà tra il desiderio di vendetta e l’amore per una ragazza come Mila vulnerabile e che ama la sfida... perché adesso ci sono i sentimenti nel mezzo.

Buona lettura e a presto con Redenzione.

Chicca


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: