Recensione

Demolished – Quando l’amore ha un segreto (Blue Bay Crew Series #1) di Cathryn Fox

giugno 28, 2022 Virgy 0 Comments


Cari lettori, Claudia oggi ci lascia il suo parere su Demolished – Quando l’amore ha un segreto di Cathryn Fox, primo volume della Blue Bay Crew Series, in uscita oggi. Edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Demolished – Quando l’amore ha un segreto
Serie: Standalone, Blue Bay Crew Series #1
Autrice: Cathryn Fox
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Romance Contemporaneo, Erotico, Romantic suspense, military
Lunghezza: 240 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Uscita: 28/06/22
Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.

Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.
Quando l'amore ha un segreto è il primo romanzo della serie Blue Bay Crew di Cathryn Fox. I due protagonisti sono Summer e Sean.Summer è una ragazza in fuga da un ex fidanzato pericoloso e alla ricerca di un segreto che potrebbe portare luce sulla morte del padre avvenuta in circostanze sospette. La fuga di Summer è una fuga poco organizzata e sicuramente molto fortunata visto che la porta sul cammino di Sean, vecchia cotta adolescenziale. Si dice che si ritorni dove si è stati bene, e la nostra protagonista lo dimostra quando decide di tornare a Blue Bay, un luogo in cui da piccola la vita sembrava semplice tra una nuotata e un tramonto. Summer è a tratti sognatrice e a tratti sin troppo ingenua dal momento che continua imperterrita a mantenere segreta la sua identità anche quando tutto sembra essere ormai chiaro; ciononostante è apprezzabile il fatto che non voglia mettere nessuno in pericolo e che quindi rinuncia a tutto pur di non ferire Sean, anche quando le sue bugie fanno acqua da tutte le parti.
Sean, invece, è un uomo risoluto che ritorna a casa a causa di un lutto e per questo pronto a lottare per rimettere in sesto la sua vita. Il suo passato da scapestrato e ribelle è finito a favore di una responsabilità che prova nei confronti della famiglia e dell'azienda che il padre aveva portato avanti con fatica. L'incontro con Summer o meglio Jenna è una distrazione gradita e molto sexy che rende il suo ritorno, forse, un po' più complicato. Alla fortissima attrazione sessuale che Sean prova nei confronti di Summer si mischia la confusione derivante dal non sapere il perché delle continue menzogne e il rifiuto di essere onesta.

Si toglie le mani dal volto, ha gli occhi rossi. Mi prende per la nuca e mi tira a sé per darmi un bacio profondo e tenero. Mi fa scivolare la lingua in bocca, mi stuzzica delicatamente, con dolcezza, poi si alza , mi prende in braccio e mi porta in camera da letto. Poso la testa sul suo petto, mi sembra di essere sulle montagne russe. Ascolto il forte battito del suo cuore.

La ristrutturazione del cottage di lei combacia con la rinascita di Summer e di Sean che pian piano, insieme, diventano più forti e capaci di essere sostegno l'uno per l'altra. A circondarli e ad aiutarli ad uscire dalla bolla di solitudine e senso di colpa, c'è la famiglia Owens con la fantastica nonna Nellie a comando che tiene in riga i suoi ragazzoni e gioca a fare da cupido così da vedere i suoi nipoti finalmente felici, e il primo della lista è proprio Sean.
Quando l'amore ha un segreto, il cui stesso titolo racchiude la trama stessa del romanzo, è un romanzo perfetto da leggere sotto l'ombrellone con delle scene hot che rendono tutto molto più caldo. I due protagonisti si mescolano bene e compensano i loro difetti con la voglia di fare del bene e di non deludere nessuno. Cathryn Fox usa uno stile semplice con doppio point of view che è sempre molto apprezzato e ci regala un romanzo che vale la pena di avere nella propria libreria.

Claudia 








Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: