Recensione

Solo un’avventura (Brother in Arms #2) di Kate Aster

febbraio 23, 2023 Virgy 0 Comments


Cari lettori vi raccontiamo di Solo un’avventura secondo volume della serie Brother in Arms di Kate Aster, edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Solo un’avventura
Serie: Brother in Arms #2
Autrice: Kate Aster
Genere: Military romance, Contemporary romance, Enemies-to-lovers, Spicy
Pagine: 164 pagine
Prezzo Ebook: € 3,99
Prezzo cartaceo: € 14,00
Uscita: 16/02/23
La prima volta che l’ho visto, stava spaccando tronchi con un’accetta, come in una delle mie più sporche fantasie sui boscaioli.
Un eroe della Delta Force con un cuore d’oro… ben nascosto dietro pettorali che sembrano scolpiti nel marmo. E poi ci sono quegli addominali definiti, che mi lasciano senza parole mentre lo fisso da dietro un cespuglio. Non è ciò che sto cercando. Davvero.
Un’avventura con Stein è l’esatto opposto della settimana calma e tranquilla che avevo in mente quando ho prenotato questo viaggio. I suoi occhi penetranti sono pieni di segreti che dovrebbero farmi correre ai ripari. Ma se riesce a gestire una donna con la stessa maestria con cui maneggia quell’ascia… beh, potrebbe essere abbastanza per tirarmi fuori dalla depressione post-divorzio.
Quindi farò un patto con lui. Non riesco a resistere. Non capita spesso che una contabile come me si imbatta in un uomo così… perfetto per un’avventura.
Solo un'avventura è il secondo romanzo della serie Brother in Arms con protagonisti Stein e Natasha. 
Stein è un soldato che una notte, complice l'insonnia post missione e una pubblicità allettante, decide di comprare un lotto di terreno su cui costruire degli chalet con l'intenzione di riunire i fratelli e riallacciare i legami. Ed è proprio su quel terreno a cui si sta dedicando anima e corpo che incontra, dopo molti anni Natasha, una donna difficile da dimenticare.

Stein è un uomo virile, capace di far girare la testa ad una donna con il suo corpo e il suo cervello. Lui non è soltanto un bel faccino ma ha anche un QI degno di nota che lo rende decisamente irresistibile. A rendere gli chalet che sta costruendo pian piano più allettanti c'è la presenza di una bella cheerleader in piena crisi, desiderosa di un posto tranquillo per sfuggire al caos della sua vita.
Natasha è una donna piena di vita, simpatica ed allegra. Nonostante abbia vissuto una vita fatta di popolarità tra giocatori di football e un matrimonio da favola, la nostra protagonista non cade nello stereotipo della cheerleader bionda senza cervello e con la puzza sotto il naso, ma tutto il contrario. Uno chalet e una casetta per gli uccelli rappresentano tutto ciò di cui ha bisogno, anche se la vista dalla finestra di un aitante soldato intento a spaccare la legna non guastano di certo il suo umore e la rendono più incline a vivere un'avventura.

Stein e Natasha sono decisamente attratti l'uno dall'altra e basta poco, una cena e la voglia di liberarsi da ogni peso, perché l'incendio divampi. Pian piano creano una loro routine distanti da tutto ció che li spaventa nella vita di tutti i giorni. La storia si evolve senza troppe tragedie o crisi e anche i temi più importanti come il tradimento e la mancanza di maternità vengono affrontati in modo leggero senza cadere nella superficialità.

Solo un'avventura di Kate Aster è il romanzo perfetto per chi desidera una storia d'amore piccante con scene hot ben descritte e non esagerate. 

Claudia



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: