Recensione

Neanche un bacio (Brothers in Arms #3) di Kate Aster

giugno 20, 2023 Virgy 0 Comments


Bentornati cari lettori, vi raccontiamo di: Neanche un bacio è il terzo capitolo della serie Brothers in Arms di Kate Aster. Edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Neanche un bacio
Autrice: Kate Aster
Serie: Brothers in Arms #3
Genere: Military romance, Contemporary romance, Friends-to-lovers, Spicy
Lunghezza: 182 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
 Brothers Arms
Vol. # 3 Neanche un bacio 
Colt Adler.

Sto cercando di immaginarlo com’era quando eravamo piccoli.
Ma come potrei riuscirci?
Adesso riesco solo a vedere il Ranger dell’esercito che è diventato.
Con un sorriso inebriante. Le braccia possenti. Gli addominali scolpiti. E un numero sufficiente di medaglie appuntate sull’uniforme da far impazzire qualsiasi metal detector.
Non assomiglia per niente al ragazzo che passava le giornate con me sulla mia casa sull’albero, quello con cui condivido ogni bellissimo ricordo della mia infanzia. Mi proteggeva molto prima di iniziare a proteggere il nostro Paese.

E sa tutto di me. I miei sogni e le mie speranze. Le vulnerabilità che nascondo agli altri. Tutti i miei segreti… Tranne uno.
C’è una piccola bugia di cui non è a conoscenza, una bugia che a quanto pare voglio disperatamente diventi la verità. Perché non è l’unico a essere cambiato, da quando eravamo bambini.
Ma non posso rischiare un’amicizia che dura da diciotto anni, nemmeno quando le sue labbra sono così vicine da farmi chiedere se finalmente mi bacerà oppure no.
Kate Aster ci presenta un altro militare dal fisico scolpito e dal cuore d'oro, Colton.

Colt si trova in un momento della sua vita in cui deve venire a patti con la consapevolezza che il sogno che lo ha motivato per tanti anni durante la sua carriera nell'esercito non sarà raggiungibile e per questo si ritrova a New York dall'unica persona a cui sa di poter raccontare la verità e di cui potersi fidare, Max.

Max è la migliore amica di Colton dall'età di dieci anni e dal loro primo incontro non si sono mai lasciati mantenendo un limite: mai baciarsi. Max è una persona schietta, generosa e molto divertente. La fotografia è sicuramente il suo primo amore ed il modo in cui esprime il meglio di sé, anche se non se ne rende totalmente conto. La sua vita è stretta tra le quattro mura di una casa con le sbarre alle finestre e un lavoro che non la soddisfa a pieno; a rendere tutto più difficile ci sono i sentimenti che cominciano a sbocciare dalla stretta vicinanza con il sexy e intoccabile Colton. L'amicizia è calda, confortevole e sicura ma quando l'attrazione diventa troppo forte da ignorare tutto viene rimesso in discussione. Ci vuole molto coraggio nell'ammettere i propri sentimenti, in particolare quando questi potrebbero rovinare qualcosa di speciale come il rapporto che hanno Colt e Max.

"Sono senza fiato, non riesco nemmeno a rispondere. E anche se potessi, non oserei farlo, non con tutto l’amore che provo per quest’uomo che non sono sicura di sapere come definire. Il confine tra amicizia e amore è confuso, al momento."


Complice la scoperta di una bugia e i consigli di fratelli rubacuori, Colton si ritrova a dover scegliere come agire e Max a cercare di capire cosa sta succedendo. I nostri protagonisti sono cresciuti insieme, ed insieme sono cambiati l'uno di fronte agli occhi dell'altra con un'ombra, però, che incombe sempre su di loro come la paura di fallire, deludere ed essere rifiutati.

Neanche un bacio è un romanzo che descrive senza troppi scossoni, ma con piccoli gesti come ad esempio una cena, una mostra o semplicemente del tempo dedicato alla persona a cui si tiene, la bellezza di un amore che nasce. La passione non manca di certo e non delude, perché Max e Colt insieme sono come una bomba che ha atteso diciotto anni per esplodere con tutta la sua forza e bellezza. L'autrice ha la capacità di coinvolgere senza difficoltà, con uno stile leggero e lineare, in una storia che scalda e consola.Ed è per proprio per questo motivo e per molti altri che non potete perdervi Neanche un bacio.

Claudia









Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: