Recensione

Change on the fly (Totally Pucked series Vol. 1) di Maren Moore

febbraio 06, 2024 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di Change on the fly di Maren Moore edito da Royal Books edizioni. 
Titolo: Change on the fly
Autrice: Maren Moore
Editore: Royal Books Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo, sport romance
Uscita: 31/01/24
Immaginate di essere innamorate del fratello della vostra migliore amica.
E poi... di doverlo tenere nascosto per anni.
Ridicolmente affascinante, un vero giocatore e una super star dell’hockey… Reed Davidson un tempo era il ragazzo della porta accanto e ha il mio cuore da sempre.
Era il bad boy per eccellenza, io solo la timida migliore amica di sua sorella.
Ma quando il mondo di Reed viene improvvisamente capovolto e lui ottiene la custodia di suo nipote, sono l’unica che può aiutarlo.
Non avrei dovuto offrirmi di viaggiare con loro, ma Reed non è tagliato per fare il padre single e sapevo che avrebbe avuto bisogno di aiuto.
Ho cercato di nascondere i miei sentimenti per lui, ma noi due, il bambino più carino del pianeta e una lunga stagione di hockey sono la ricetta per un disastro.
Reed è abituato a ottenere tutto ciò che desidera, e questa volta… vuole me.
Solo che la posta in gioco è più alta e il mio cuore è quello in pericolo.
E' la prima volta che leggo questa autrice, ma non potevo farmi scappare un libro con i trope che più amo. Di solito leggo sempre del ragazzo che si innamora della sorella dell'amico, invece stavolta la situazione è ribaltata perché è la ragazza a essere cotta del fratello della sua migliore amica.
Il libro della Maren Moore è quello che chiamo libro coccola, infatti mi sono sentita coccolata dalla prima all'ultima pagina. Anche se la storia è stata a tratti semplice e in alcuni casi ovviamente prevedibile visto che i trope sono sbandierati, ammetto che ho apprezzato alcuni variazioni originali che l'autrice ha inserito.
C'è tanto dolore e sofferenza da entrambe le parti perché Holland e Reed, ognuno in maniera diversa, ha avuto una vita piena di drammi. Gli scossoni poi non finiscono nemmeno nel presente.
Mi è piaciuto anche il rapporto tra Holland e la sua migliore amica, sono due caratteri completamente diversi ma si percepiva benissimo il legame che le unisce e la sofferenza di Holland costretta a mentire per vivere in parte il sogno di una vita.
Andrò a recuperare i libri tradotti di questa autrice perché la sua scrittura semplice e pulita è veramente piacevole e mi ha conquistato. 
Spero inoltre di leggere a breve il prossimo volume di questa serie.

Giorgia





Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: