Recensione

Security Breach di Evan Grace

marzo 27, 2024 Aurelia 0 Comments


Bentornati, oggi vi racconto di Security Breach, primo volume della serie Rogue Security and Investigation di Evan Grace. Edito da Triskell Edizione.
Titolo: Security Breach #1
Autrice: Evan Grace 
Serie: Rogue Security and Investigation
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: militaryromance
Pagine: 227
Costo:
Data Pubblicazione: 27 Marzo 2024
È stata solo una notte. Una notte ed ero sicuro che non l'avrei più rivista.
Sei mesi dopo mi ritrovo a fissare quegli stessi occhi. Questa volta, soltanto per scoprire che Delilah è la figlia del mio capo.
Ma il vero colpo di scena è che... è decisamente incinta.
Ora il mio unico obiettivo è starle accanto, proteggerla e assicurarmi che la mia nuova famiglia si prenda cura di lei.
Ma c'è un pericolo in agguato nell'ombra, che minaccia tutto ciò che amo.
Non mi fermerò finché le persone a cui voglio bene non saranno al sicuro. Non mi fermerò finché non avrò annientato ogni minaccia.
Delilah è mia. Il bambino che porta in grembo è mio... e che io sia dannato se qualcuno me li porterà via.
⚠️Attenzione Spolier 

Letto in poche ore, Security Breach Ä— un libro che scorre con un bel colpo di scena, ma mi ha colpito particolarmente la storia di Delilha e Reece e degli aspetti psicologici.

L’incontro di una notte con un uomo, lascia un bel regalo a Delilha: una gravidanza, che decide di affrontare da sola. Ormai abituata all’idea che diventata presto madre, immaginate la sorpresa quando si ritrova davanti Reece, il padre del suo bambino, nell’ufficio dove lavora per far firmare i documenti dell’assunzione.
Di contro per Reece ritrovare la bellissima ragazza che ha lasciato un segno e che ora è incinta. Uno shock per entrambi. Ma sono le conseguenze dell’aggressione subita da Del che ingrana la marcia, accelerando in un certo qual modo il loro rapporto portando Reese non solo a prendersi le sue responsabilità, ma metterla sotto la sua ala protettrice per proteggerla da chi ha attentato alla sua vita.
 
Questa storia è il connubio di più elementi messi insieme che hanno catturato il mio interesse, ma ciò che mi ha davvero colpita é la costanza, la dedizione e l’importanza che subito Reece dà alla gravidanza e alla stessa  Del. 
Scopriremo in Reece un uomo dolce e molto protettivo; certo non si diversifica dai maschi alfa degli altri libri, ma leggere questo suo lato più tenero, comprensivo, vero, quasi normale, non può che farcelo apprezzare.

Del é quel tipo di ragazza semplice con pochi amici e niente grilli per la testa e che si porta appresso profondi disagi. Questo è un elemento nella storia che mi ha lasciato in bocca un sapore amaro e tanto dispiacere a causa del rapporto di Del con sua madre, arrecando traumi psicologici che nessuna figlia dovrebbe subire e vivere. Disagi che si palesano anche attraverso le sue insicurezze, con il bambino in arrivo e con Reece.
Il loro rapporto è un crescendo lento, ma ci sono ostacoli e insicurezze e un pericolo che icombe nell’ombra pronto a colpire. E sarà davvero sconcertante!

Per quanto questa storia scorra velocemente, e per quanto ci siano elementi che mi sono piaciuti, non sono riuscita ad apprezzarla a trecentosessanta gradi, avevo la sensazione che mancasse qualcosa alla storia, o forse semplicemente avevo io delle aspettative più alte; sta di fatto che la storia è comunque bella e che ha i suoi punti di forza che ho apprezzato tantissimo e che consiglio di leggere.
 
Scegliendo di leggere Security Breach scegliete non solo di conoscere la storia di Delilha e Reece ma anche di avventuravi nel mondo di ex militari, che lavorano per la Rogue Security and Investigation., agenzia di sicurezza, e sappiamo benissimo che per quanto posso essere il solito cliché, loro sono grandi e …..
Aspettando il prossimo.

✒️Aurelia 



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: