Recensione,

Adam Effect di Jessica Imhof

luglio 10, 2024 Alessandra 0 Comments

Care lettrici oggi Alessandra ci parla di Adam Effect di Jessica Imhof edito da Dri Editore. 

Titolo: Adam Effect
Autrice: Jessica Imhof
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy Romance, Age Gap, Forbbidden, Slow Burn
Pagine: 303 Kindle, 244 Cartaceo
Costo: E-Book 0,99€ Cartaceo 14,98€ per chi volesse è incluso con Kindle Unlimited
Data Pubblicazione: 2 Luglio 2024
Era l’uomo che sognavo nudo su di me, ora è diventato il mio professore.

Sono il dottor Adam Wright.
Psicologo affermato, professore, autore di successo.
Il lavoro è il mio mondo, la mia linfa, il mio trionfo, il guscio in cui mi sono rinchiuso quando tutto è andato in pezzi.
E ora una mia studentessa rischia di capovolgere di nuovo ogni cosa.
Cedere al desiderio significa perdere tutto quello che mi è rimasto.
Purtroppo, questa volta, nessun trattato di psicologia mi aiuterà.
È ormai iniziata la battaglia tra ragione e istinto, e io… non so da quale parte stare.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***Dicono della storia:
"Adoro le storie proibite tra il professore e la studentessa! Consigliatissimo!" (Valeria)
"Passione, sofferenza, segreti... un romanzo ricco di emozioni! Complimenti a Jessica Imhof." (Silvia)
"Una storia perfetta da leggere sotto all'ombrellone! VI farà di certo compagnia durante le vacanze!" (Claudia)
🖋️ 𝔸𝕕𝕒𝕞 𝔼𝕗𝕗𝕖𝕔𝕥 🔥
Buona sera mie care sognatrici, ho iniziato questo Luglio con due letture in anteprima veramente bollenti una è proprio ᗩᗪᗩᗰ ᕮᖴᖴᕮᑕT
ed oggi vi presenterò la storia d'amore tra il professore Adam Wright e la sua studentessa (amica) Iris, una relazione dalle tinte forti con sesso infuocato 🔥.
Iris è laureata in chimica e lavora per Eloise, ma vuole proseguire i propri studi tentando di diventare un'analista forense. Eloise è la migliore amica di Adam ed è proprio sul posto di lavoro che i due si conoscono instaurando un rapporto di amicizia. Il vero problema sorge quando Iris, frequentandolo anche nell'ambiente scolastico, inizia a provare attrazione nei suoi riguardi nonostante sia un uomo più vecchio di lei, sposato ma vicinissimo al divorzio.

[...] L' INTERESSE CHE PROVO PER LEI VA A SBATTERE CONTRO L'AMARA TRISTEZZA DELLA MIA ESISTENZA.
Iris comincia effettivamente i corsi per analista forense ed Adam si ritroverà essere il suo insegnante, ma tutto questo non fermerà la loro passione travolgente.

[...] ADAM: HO GIA' VOGLIA DI TE!

Diventano amanti ed iniziano una relazione senza pensare alle possibili conseguenze come la perdita del posto di lavoro per lui e la disapprovazione dei colleghi dello studio di Eloise per lei. Continuano a vedersi fino a quando non si rendono conto di rischiare moltissimo entrambi. Alterniamo costantemente la passione ardente al ripensamento per quello che stanno facendo. Tutto ciò li porta ad un inevitabile scontro definitivo dalla quale si può sopravvivere solo grazie alla forza d'animo di entrambi ed alla voglia di far funzionare questa storia.Adam vive tutto con il freno a mano tirato in quanto ha un passato pesante alle spalle, mentre Iris vive tutto con la leggerezza della sua giovane età. Mi piace leggere un libro con i due POV perchè permette di entrare di più nella storia carpendone i segreti e gli stati d'animo di entrambi i protagonisti.
[...] IMMAGINO, MA PURTROPPO IL DOLORE DI CUI TRATTO IO, NON SI PUO' CURARE CON UN GESSO.

Questo romance mi ha colpito per la trama in generale visto che amo il trope Age Gap, ma soprattutto per il finale non così scontato!
Io ve lo consiglio vivamente! Trascorrerete un' estate bollente proprio come il libro 🔥

Alessandra 




Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: