lunedì 7 maggio 2018

Anteprima: Il suo pasticcio a Tallulah di Cathryn Foxin

La Triskell Edizioni presenta la prossima pubblicazione della collana Romance. “Il suo pasticcio a Tallulah" di Cathryn Foxin in uscita il 10 Maggio.

Titolo: Il suo pasticcio a Tallulah
Titolo originale: His Trouble in Tallulah
Serie: In the Line of Duty #2
Autrice: Cathryn Fox
Traduttrice: Francesca Bernini
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 197 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Data di pubblicazione: 10 Maggio

Sinossi:

(Contiene la novella “I suoi lacci d’amore #2.5)

Tallulah Duncan è entusiasta dell’imminente matrimonio di suo fratello in Louisiana, ma quello che non la entusiasma è rivedere l'uomo che senza dubbio la starà aspettando. Anni prima, lei e un suo ex avevano fatto un patto: se al suo ritorno a casa lei fosse stata ancora single, si sarebbero fidanzati.
Lui è un bravo ragazzo, ma Tallulah non lo ama, così come non ama l'idea di diventare la moglie di un impresario funebre. E il bel ragazzo seduto accanto a lei sull'aereo le ricorda chiaramente che il suo orologio biologico non è in ottime condizioni.
Lo specialista in sicurezza Garrett Andersen è piuttosto sicuro che la splendida donna accanto a lui sull'aereo stia per avere un attacco di panico. E quando cerca di distrarla, lei fa la cosa più incantevole e adorabile che lui abbia mai visto: arrossisce.
Dal momento che stanno andando allo stesso matrimonio, lui si ritrova ad accettare di interpretare il ruolo del fidanzato. Nella vita reale, però, lei è la sorella minore del suo collega, quindi completamente off limits. Anche se la dolce seduzione di lei sta riducendo in cenere i suoi buoni propositi.

Nessun commento:

Posta un commento