mercoledì 2 maggio 2018

Anteprima: Stelle che tremano d’amorei di Kate McMurray

La Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Rainbow: “Stelle che tremano d’amorei" di Kate McMurray in uscita il 3 maggio.

Titolo: Stelle che tremano d’amore
Titolo originale: The stars that tremble
Serie: Stars #1
Autrice: Kate McMurray
Traduttrice: Arabella McKenzie
Genere: contemporaneo
Lunghezza: 213 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Data di pubblicazione: 3 Maggio
COLLANA: RAINBOW

Sinossi:
Giovanni Boca era destinato a passare alla storia come una leggenda dell'opera, fino a quando una lesione alle corde vocali non ha messo fine bruscamente alla sua carriera. Adesso insegna canto in una prestigiosa scuola di musica di New York. Nel corso delle audizioni per il suo seminario di canto lirico, trova la sua pupilla nella quattordicenne Emma McPhee. Altrettanto interessante per Gio è Mike, il padre di Emma, un piccolo imprenditore che gestisce un'azienda specializzata in ristrutturazioni di cucine e bagni per l'élite di New York per finanziare il sogno della figlia.
Il compagno di Mike è stato ucciso quando Emma era una bambina, e Gio rimpiange la bellissima voce che non avrà mai più, quindi sanno entrambi come affrontare una perdita. L’iniziale attrazione fisica cresce rapidamente fino a diventare qualcosa di importante, mentre i due uomini sperano di colmare il vuoto che la perdita e il dolore hanno lasciato nelle loro vite. Nonostante Mike si chieda se possa davvero adattarsi al mondo dell'alta società di Gio, il loro legame si rafforza. Poi, arrivano dei guai dall'esterno quando gli intrighi di una madre ossessiva e senza scrupoli minacciano di dividere Gio e Mike, e di rovinare il luminoso futuro di Emma.

Nessun commento:

Posta un commento