mercoledì 9 maggio 2018

Recensione: Solo Sua di Madison Rose

Carissime, oggi Fra vi parla di un nuovo romanzo breve edito dalla Quixote: Solo Sua.
Questo è un erotic romance scritto a 4 mani da due autrici che ormai conosciamo: Aurora Rose Reynolds e Natasha Madison.


TITOLO: Solo Sua
AUTORE: Madison Rose
EDITORE: Quixote
GENERE: Erotic Romance
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 122
PREZZO: 2,99 € (e-book) su Amazon,
disponibile con Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 8 Maggio 2018

TRAMA: 
Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita.
Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che lei sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare.
Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.

Biografia:
Dietro al nome Madison Rose ci sono due affermate autrici di romance, Aurora Rose Reynolds, New York Times, USA Today e Wall Street Journal bestselling Author, e Natasha Madison, che hanno deciso di unire le loro penne per dare vita a deliziose storie piccanti , per la gioia delle lettrici che amano gli uomini Alpha.

Recensione:

Quando nel gruppo facebook della Quixote ho letto di questa anteprima ne sono rimasta subito intrigata, conoscevo già  libri di Aurore Rose Reynolds ed ero curiosissima di leggerla a 4 mani con la Madison. 

Il romanzo è raccontato con doppio pov al presente, e nonostante sia una novella dal taglio corto e molto molto hot, direi lava pura, si nota la bravura di queste 4 manine,  perché nonostante il linguaggio esplicito quasi che sfocia nel dirty talking e le scene incandescenti sono riuscite a fare emergere bene i personaggi e a dare un sottofondo di adrenalina pura con una piccola vena thriller. 
Chi di noi non sogna di andare al bar dove si va abitualmente e incontrare una star del cinema? 
E a chi di voi capiterebbe di non riconoscerla?  Io alzo la mano sarei come Emma, concentrata su altro e non legata alla fama guardando poca televisione.

Chi cavolo incontra un attore famoso al solito bar che frequenta? Ero andata in quel locale a studiare, come facevo di solito.


Emma è  appena ventenne, studentessa a Londra molto distante dalla sua patria natale in America, dolce e innocente. Determinata, nonostante i fatti della vita che hanno cercato di "rovinarla" va avanti con i suoi obiettivi e con la sua dolce ingenuità ma un treno sta per investirla e il suo nome è Liam.
Liam allias Roger Ruck, è  una  stella del cinema d'azione,  è  un pò, mmm un pò tanto puttaniere,  scapolo d'oro dello star system, ha soldi fama ma non ha lei... Emma dolce ragazza con meno di dieci anni rispetto a lui.
Ma cosa succede quando i giochi vengono scoperti e Emma scopre chi è  Liam?
Eh ehe io non ve lo dico perché dovrete scoprirlo da sole immergendovi nelle pagine di questa novella.
Ma posso dirvi che vi servirà moolto ghiaccio perché è  molto descrittivo, ustionate anche se a me ogni tanto Liam con il suo modo da cavernicolo ha fatto  a tratti incazzare, ma è una star...
Il libro nonostante sia erotico tratta anche temi importanti e la cosa che mi ha  fatto di più pensare è  la fama, viene  narrata come qualcosa  di dorato e luccicoso ma tutto ha il suo prezzo, la sua libbra da dover pagare.
Ventaglio o ventilatore alla mano e buona lettura!

Fra



Nessun commento:

Posta un commento