lunedì 11 giugno 2018

Review Tour NAKED TRUTH Secret Life Series #1) di Valentina Ferraro

Cercatrici, oggi ospitiamo la nostra tappa per il Review Party del nuovo libro di Valentina FerraroNAKED TRUTH, uscito il 10 maggio 2018 edito da Les Flâneurs Edizioni. Questo romanzo è il primo capitolo, autoconclusivo, della SECRET LIFE SERIES.


Titolo: Naked Truth – Secret Life Series #1
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Eiffel
Formato: Digitale
Prezzo: 3,99€

Trama: 
Mason e Nikky non potrebbero essere più diversi.

Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruito sulle parole "sacrificio" e "indipendenza" tutta la sua vita. 

Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni.

Lei è la “brava ragazza della porta accanto”, studentessa modello alla NYU e senza grilli per la testa. 

Lui incarna alla lettera la definizione di “bello, tatuato e inaffidabile”.

Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile.

Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...

Recensione:
Confesso che ho avuto un po' di timore a iniziare questa nuova avventura, parlo della nuova serie firmata: Valentina Ferraro. Credevo che innamorarmi con la stessa intensità di altri personaggi che non facessero parte della grande famiglia della serie dei "Matching Scars", fosse quasi impossibile. Voglio dire, amare i fratelli Carter e tutta la tribù, più di come li amo è impossibile, loro sono dei personaggi indimenticabili e rimarranno per sempre nel mio cuore.
Ebbene, mi sbagliavo nel modo più assoluto.
La penna di Valentina, ha fatto l'ennesima magia e ha creato questi 5 ragazzi, che vivono a NY e oltre a essere coinquilini, i ragazzi in un appartamento, le ragazze in un altro, ognuno di loro segue il proprio sogno nel cuore pulsante di New York.
Loro sono: Nikky, e Mason, entrambi stanno conseguendo il master in Progettazione e sviluppo del gioco, Max laureato in matematica, Erin aspirante attrice a che cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo, Evan ha lasciato l'università per diventare un fotomodello. 
Questi ragazzi mi hanno rubato il cuore, oltre ad avermi fatto ridere più e più volte per il loro umorismo.
Adesso sono drogata della Secret Life Series e credetemi crea seriamente dipendenza :P
Scritto in prima persona con pov alternato tra i due protagonisti principali: Nicole Anderson e Mason Jordan Lewis.
Complice una serata con tutti gli amici in un Casino ad Antlantic City, Nikky e Mason, grazie all'aiuto della grande quantità di superalcolici a loro disposizione, buttano al vento i freni inibitori, lasciando il campo alle loro pulsioni. Ciò farà si, che siano l'istinto e i loro più segreti desideri a emergere. Come si dice: vino veritas! Sta di fatto che si troveranno davanti a quello che non avevano mai osato solo pensare, come lasciare che siano l'attrazione e la passione a prendere il sopravvento.
Da quella notte, ne vedremo davvero delle belle



Conosco Mason da quasi sei anni, dal primo giorno di università, 

e i suoi muscoli, accompagnati dalla voce sexy e da quegli occhi 

ammaliatori, non mi avevano mai fatto alcun effetto. Fino a oggi.

L'ambientazione, è come sempre precisa e impeccabile, puoi immaginarti di essere in quei luoghi e in quei locali. I personaggi sembrano così reali che danno l'impressione che possano uscire da un momento all'altro dal libro, per come sono descritti e strutturati.
Naked Truth è un libro corale è la storia di Nikky e Mason è in poche parole il trampolino di lancio per farci entrare nella vita di questi 5 ragazzi

Gli avvolgo le mani dietro la nuca e ricambio il bacio con foga. 
Baciarlo da ubriaca è stato divino. Baciarlo da sobria
è da perdere la testa e sperare di non ritrovarla mai più.

Mason e Nikky sono due personaggi assolutamente fantastici. Da soli con le proprie sfaccettature pregi, difetti e passioni sono in grado di crearsi un posto nel nostro cuore.
Ma insieme sono così meravigliosamente e fottutamente perfetti che il cuore te lo prendono tutto.
Una tenerissima coppia che inizia traballando ma che acquisisce maggiore sicurezza giorno per giorno. Scopriranno che rischiare può farti avvicinarsi troppo al sole con la possibilità di bruciarti e cadere giù, ma c'è la stessa percentuale di volare in alto e lasciarti solo accarezzare e riscaldare dal sole.
Loro dovranno decidere se vale la pena rischiare o arrendersi senza provarci.

Tu mi completi, Nicole Anderson Lewis. Sei la mia coscienza,
la mia razionalitàe l’unica al mondo che possa salvarmi».


Quale sarà la loro scelta, lo lascio scoprire a voi leggendo questa dolce, tenera e meravigliosa storia di amore tra Mason e Nikky, che grazie al talento della bravissima Valentina Ferraro apre alla stragrande la serie.

Alla prossima!

Virgy




1 commento: