sabato 14 luglio 2018

Anteprima: I gemelli di Silvya Gift

La Delos Digital ci presenta la prossima uscita Senza Sfumature del 17 luglio : "I gemelli" di Silvya Gift. un racconto erotico che stuzzica la sottile perversione di un'avventura a tre. E' un racconto breve e scorrevole, adatto alla lettura sotto l'ombrellone.

TITOLO: I gemelli
SERIE: autoconclusivo
AUTORE/AUTRICE: Silvya Gift
GENERE: Racconto erotico
N° PAGINE: 40 
EDITORE: Delos Digital – collana Senza Sfumature
COSTO: 1,99 (solo ebook)

TRAMA:
Elena, insoddisfatta quarantenne in carriera, fatica a confessare a se stessa che sono i ragazzi più giovani a scatenare in lei le più forti passioni. Fino al giorno in cui incontrerà Angelo e Paolo, gemelli diciannovenni uniti da un torbido legame.
Elena, quarantenne manager milanese, single per scelta, vive da sempre il sesso con scarsa soddisfazione. Pur non essendo propriamente frigida, i rapporti coi coetanei hanno sempre suscitato in lei tiepide emozioni. Nel tempo, con una certa inquietudine, Elena ha compreso che ciò che ha il potere di eccitarla più di ogni altra cosa è lo splendore della giovinezza. Ma ragioni culturali e di opportunità sociale, l’hanno sempre spinta a non cedere alle sue più istintive pulsioni. Fino al giorno in cui incontrerà Angelo e Paolo, gemelli diciannovenni, uniti da un torbido legame. I gemelli la coinvolgono presto in un gioco, apparentemente sorridente e leggero, di piccole e grandi provocazioni, che rapidamente sgretolano le sue difese.

Nessun commento:

Posta un commento