6 in stand-by,

Segnalazione: La mia fine, il mio inizio – Destini Legati (Destiny Trilogy #3) di Francesca C. Cominelli

luglio 02, 2018 Virgy 0 Comments

Cercatrici, oggi vi segnaliamo l'uscita di "La mia fine, il mio inizio – Destini Legati" della Destiny Trilogy,  di Francesca C. Cominelli.

Titolo: La mia fine, il mio inizio – Destini Segnati
Autrice: Francesca C. Cominelli
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: ebook 2.99 €/ cartaceo 15,00 €
Data pubblicazione: 02 Luglio2018
Protagonisti: Amanda e Jared
Pagine: 480
Serie: Destiny Trilogy



Trama:
Basta poco per sconvolgere una vita.
Alzare lo sguardo il momento sbagliato…
Lasciare sola la propria fidanzata per troppo tempo…
Premere un grilletto…
Questa è la condanna di Jared Cooper. Questo è il rimorso che si porterà appresso per il resto della vita, ma non è solo. Amanda è ancora al suo fianco, viva, e il cowboy non ha la minima intenzione di perderla un’altra volta. La paura di sprecare ancora tempo lo fa riflettere al punto da chiedere in sposa la sua bella bambolina. Nemmeno gli arresti domiciliari potrebbero fermare i due innamorati.
Ma non sempre il destino va come vorremmo.
I problemi sono in agguato, si nascondono nell’ombra, pronti a colpire quando meno te lo aspetti.
Ed è proprio questo ciò che accade ad Amanda e Jared che si troveranno a dover affrontare un nuovo mostro, un nuovo ostacolo del destino. Ma non saranno soli…
Lasciatevi travolgere dall’ultimo capitolo della Destiny Trilogy e scoprite che cosa il destino ha in serbo per Amanda e Jared."

Biografia autore:
Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è una ragazza di ventiquattro anni, nata in un piccolo paese vicino al Lago di Garda in cui vive insieme alla famiglia. La sua più grande passione è sempre stata l’equitazione e, proprio per questo, ha deciso di rendere i cavalli parte integrante del suo romanzo. È una neo laureata in Economia, ma nonostante ciò, è sempre stata appassionata alla lettura e alla scrittura. È una sognatrice incallita ed è proprio grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui. È cresciuta con la lettura, è sempre stata una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d'altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo, immerso nelle praterie texane. La mia fine, il mio inizio ~ Destini Legati è il terzo e ultimo romanzo della Destiny Trilogy e con questo, l’autrice vuole regalarvi l’epilogo perfetto per una storia d’amore imperfetta


Pagina autrice              

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: