mercoledì 1 agosto 2018

Review Party REALAMENTE NOI ( Royal Series #2.5) di Emma Chase

Care Cercatrici oggi ospitiamo il Review Party di "Realmente Noi" la della novella 2.05 della Serie Royal scritta dalla bravissima e molto amata Emma Chase, edita da Newton Compton.

Titolo: REALMENTE NOI
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 36
Genere: Romance contemporane
Costo: 0,49
Uscita: 01/08/18

Trama:
Royal Series 2.5
«È una gioia, per noi. Tutti loro sono la causa della nostra felicità… Quando non si impegnano per farci venire l’emicrania.» 
King Henry
Nessuno ha mai detto che crescere dei figli sia una cosa facile… Ma crescere degli eredi al trono? Vent’anni dopo l’Incontro Reale tra Henry e la sua Sarah, il re è molto preoccupato per il futuro della maggiore delle sue figlie, Jane. La principessina, infatti, non ha un carattere per niente facile. È arrogante e certe volte si comporta in modo davvero insopportabile con chi le sta intorno. Riuscirà Henry a farle capire che se vuole davvero diventare la regina di Wessco, dovrà imparare il vero significato del rispetto?

Emma Chase
Nonostante sia un’autrice nota per molte scene bollenti, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series e la serie Sexy Lawyers. Incontro reale è il secondo romanzo della Royal Series, iniziata con Amore reale.

Royal Series
(le nostre recensioni)
Vol. #1 AMORE REALE uscita 22/06/17
Vol. #2 INCONTRO REALE uscita 08/02/18
Vol. #2.5 REALMENTE NOI uscita 01/08/18

Recensione:
Perché gli amori più profondi migliorano con il tempo

Care cercatrici Emma Chase con questa novella ci proietta nel futuro della famiglia reale di Wessco. 
Una famiglia che grazie allo stile frizzante dell'autrice, abbiamo imparato ad amare, quasi come fosse "reale" e non di pura fantasia.

In Amore reale abbiamo adorato Nicholas, il principe che ha abdicato per amore della sua americana, Olivia.
Incontro Reale, ci ha regalato a tutte noi romantiche, una meravigliosa favola su splendida coppia che la Chase ha magistralmente saputo creare.
l'uno l'opposto dell'altra, ma si arricchiscono e completano in modo perfetto. L'amore crea quella magia che necessita loro per maturare e poter credere in se stessi.
Questo giovane, e irriverente principe, ha saputo rubarmi il cuore con la sua dolcezza e tenerezza, così come ho amato la deliziosa Sarah, che da topino da biblioteca, ha sputo tirare fuori una bella grinta.
Io personalmente ho amato pazzamente Henry e la sua dolce Sarah
In Realmente noi, vedremo Henry e Sarah genitori di ben 5 pargoli, dal più piccolo Gilbert di soli 6 anni fino a Jane, la loro figlia diciannovenne erede al trono di Wessco. 

«Principessa». «Scusi?», chiede il reporter. Jane sospira, nervosa e infastidita. «Sono la principessa ereditaria di Wessco, l’erede al trono, quindi dovrà rivolgersi a me come “principessa Jane” o “Vostra Altezza Reale”. Forse un giorno, quando lo capirà, risponderò alle sue domande».

Ed è con quest'ultima che il povero Hernry e la sua reale consorte hanno dei grattacapi.
La novella è di 36 pagine, ma nonostante sia breve è divertentissima e tenerissima, da non perdere assolutamente. 

Quando i nostri figli erano piccoli, abbiamo deciso di non sculacciarli mai, non era quello il modo in cui avremmo voluto educarli. Adesso sto pensando che nel caso di Jane potremmo esserci sbagliati. Ha preso un po’ troppa della mia irascibilità e testardaggine. Forse qualche piccolo schiaffo avremmo dovuto darglielo.
....
«Il popolo non potrà che essere dalla mia parte. Quando sarò regina dovranno amarmi. Oppure, per quanto mi riguarda, possono anche levarsi dalle palle». Wow. Porca puttana, wow. Rimango a bocca aperta. Obi-Wan Kenobi deve essersi sentito proprio così quando Anakin è passato al lato oscuro della forza.
....
«Avrò l’esercito con me. Obbediranno ai miei ordini e sarò furba abbastanza da fermare qualsiasi rivolta sul nascere». Sembra proprio un piccolo mostro.

Avrei voluto molte più pagine e non avrei voluto lasciarli così presto, il mio amore per questa serie cresce sempre di più.
Aspetto con ansia il terzo libro della serie in uscita a settembre, con GIOCO REALE 
Come si suole dire: un nome una garanzia, e la Chase una garanzia lo è.
Alla prossima!

Virgy




Nessun commento:

Posta un commento