Niccolò Gennari,

Segnalazione: L'Incanto del Tempo (Vol. #1 - #2) Niccolò Gennari

gennaio 18, 2019 Virgy 0 Comments

L'Incanto del Tempo 
Niccolò Gennari

Per gli amanti del fantasy vi presentiamo una nuova saga che mira a scavalcare 
gli stereotipi del fantasy.

Volume Primo
Link order: https://amzn.to/2CnWBEt

Sinossi:
Alla vigilia del ritorno di una oscura tirannia, l’ultima speranza è riposta nei quattro maghi anziani di Monte Corvo.
Gli elementali non sono comuni bacchette. Essi discendono dall’Albero della Luce e i loro Incanti comandano direttamente ai quattro elementi.
Xinti non è la giovane ragazza che sembra: la sua età nasconde dei segreti, così come il suo passato che nessuno sembra essere in grado di svelarle. Alla ricerca di sé, si ritroverà a combattere oscure creature, obbligata a restare accanto a un folletto, un orco e a tre uomini di cui non si fida.
Dal fondatore della catena di negozi fantasy la Fata & il Drago, il primo libro di una nuova saga che mira a scavalcare gli stereotipi del fantasy.
Noi siamo solo ciò che ricordiamo.

Volume Secondo
Link order: https://amzn.to/2SXDDvn

Sinossi:
In una notte di plenilunio, nella torre di un castello che sorge tra le acque del Nàar, viene alla luce una strega, dotata di enormi e oscuri poteri. Nella città di Fedòra, la grande capitale degli uomini, un antico Ordine custodisce un terribile segreto, la cui minaccia grava su ogni creatura vivente. Nel Tempio del Destino, non tutti i maghi sono quello che sembrano, e oscure trame si tessono, nelle sue gelide notti. La missione per il recupero del Primo Soffio, obbligherà i suoi membri a confrontarsi con un antichissimo e pericoloso mago, che Monte Corvo mandò in esilio.
Dal fondatore della catena di negozi fantasy la Fata & il Drago, il secondo libro di una nuova saga che mira a scavalcare gli stereotipi del fantasy.
Noi siamo solo ciò che ricordiamo.

L'AUTORE
Niccolò Gennari nasce nel 1978 a Pesaro. Laureato con lode in Astronomia a Bologna, frequenta un master in Matematica applicata e uno in Astronautica e scienze da satellite. Decide poi di stabilirsi a Bibione, sua seconda città, dove fonda la Fata & il Drago, azienda che in pochi anni lo porta ad aprire diversi punti vendita e diventare produttore di articoli da collezione fantasy.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: