Cristiana Meneghin,

Segnalazione: Le Gemme dell'Eubale di Cristiana Meneghin

luglio 15, 2019 Virgy 0 Comments

Vi presentiamo Le Gemme dell'Eubale di Cristiana Meneghinuna saga Paranormal Fantasy ambientata in un futuro a noi non troppo distante; i protagonisti si trovano coinvolti in una lotta per la ricerca delle sette gemme dell'Eubale, un meteorite che si è schiantato sulla terra. In questa storia si intrecciano storie d'amore, di passione e l'avventura che caratterizza il genere fantasy.

La Saga è così composta:
Eros terzo volume e pubblicato il 28 Gennaio 2019
Artemisia secondo volume in pubblicazione (la data di rilascio è il 20 Luglio 2019)
Ananke primo volume pubblicato il 4 luglio 2019

SINOSSI
Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia. 
Dopo aver vinto la sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo.
Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso…
Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto.
Tra i due è odio a prima vista, eppure questa ira nasconde un sentimento molto più profondo che scatena in entrambi una passione incontrollabile che li porterà a commettere un grave errore. Forse il più grave di tutta la loro vita.

Non credevo nell’amore, poi mi hai sorriso.

SINOSSI
Dal loro primo incontro la vita non ha più seguito il suo regolare cammino. Dopo i primi burrascosi battibecchi, Arhon e Ambra sono stati travolti dalla forza del loro amore. Una forza capace di tutto, per cui si può rinunciare a qualunque cosa e arrivare persino a sacrificare la vita stessa.
Arhon ha capito di poter provare sentimenti, di amare Ambra e per lei compirà il più grande sacrificio che un essere umano possa compiere.
Ambra ha imparato ad accettare Arhon con tutti i suoi difetti e si impegnerà con tutta se stessa nel tentativo di riaverlo per sé.

Siamo come due mele cadute dallo stesso ramo. Se mi cerchi non sarò così lontano.

SINOSSI
Saimon Villas e Ginevra Thum sono due ragazzi apparentemente comuni. Lui è un medico e un guerriero che si è addestrato accanto al fraterno amico Arhon Lewis Signorelli, mentre lei è una giovane adolescente piena di sogni e progetti per il suo futuro.
Una vita che sembrerebbe simile a quella di molti altri, ma nel mondo in cui vivono è ancora possibile considerarsi normali?
La lotta per la conquista delle sette gemme dell’Eubale è più accesa che mai e anche se Saimon e Ginevra sono convinti di amarsi di un amore puro, potente come la più forte delle magie, la tentazione è proprio dietro l’angolo e le sfide che si troveranno ad affrontare li porteranno a dubitare di qualsiasi cosa, persino di loro stessi.
                                                 
Lei ama lui.
Lui ama lei,
eppure dovranno tradirsi e le conseguenze saranno sorprendenti.

Il terzo volume della saga de “Le Gemme dell’Eubale” riprende esattamente da dove “Artemisia” si è interrotto, ma segue le avventure di Saimon e Ginevra che inevitabilmente si intrecceranno a quelle di Arhon e Ambra e con i loro amici si troveranno immersi in una battaglia dai riscontri imprevedibili.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: