Recensione
L'amore che aspettavo di Meghan Quinn
Care lettrici oggi Aurelia ci racconta di L'amore che aspettavo di Meghan Quinn, edito da Newton Compton.
Autore: Meghan Quinn
Titolo: L'amore che aspettavo
Titolo: L'amore che aspettavo
Genere: Romance
Costo: ebook 4.99€
Pagine: 68
Pov: Unico
Uscita: 18/09/19
Pov: Unico
Uscita: 18/09/19
Link: https://amzn.to/2LBXzCQ
Calder Weiss non è solo una star dell'hockey, è anche un padre single. Per questo, nonostante il successo e i riflettori, ha blindato il suo cuore e non si è più avvicinato a una donna negli ultimi cinque anni. Le sue priorità sono dare il massimo sul ghiaccio e occuparsi di sua figlia. Ma un incontro fuori dal bagno degli uomini è destinato a cambiare tutto. Rachel Perry è un uragano di vitalità e Calder non riesce a ignorare la connessione che sembra essere scattata tra loro. Ma nell'istante esatto in cui memorizza il suo numero di telefono, ha paura di aver commesso un terribile errore. È terrorizzato che se le cose con Rachel non dovessero funzionare, sua figlia Shea potrebbe soffrire ancora. E allora perché non riesce a ignorare i battiti del suo cuore?
La sinossi de L'amore che aspettavo mi ha subito incuriosita e spinto a leggere più che volentieri questo romanzo.
Calder Weiss è un padre single, sua figlia Shea la sua vita, oltre a questo è un giocatore famoso di Hockey.
Farei qualunque cosa per Shea, non solo perché è mia figlia ed è ciò che amo di più al mondo, ma anche perché non ha avuto una vita facile. Sua madre, di cui non parleremo molto, se n’è andata appena un mese dopo essere diventata la mamma di Shea.
La sua vita scorre tranquilla e solitaria, ma un giorno qualcosa è destinato a cambiare. Fuori dai bagni, uno scontro alquanto strano farà sì che conosca Rachel Perry. Un uragano si abbatte su Calder portando a galla tante insicurezze e paure ma anche curiosità.
Sapete come ci si sente quando qualcosa va dritto al cuore? È quello che sto provando ora. Wow.
Tra Calder e Rachel tutto è veloce. La confidenza tra loro immediata, ma resta sempre il cruccio più grande, quanto sono grandi il loro sentimenti? Sarà per sempre? Calder non può permettersi di far conoscere una donna a Shea, e se non si piacessero? E se tutto pesasse e andasse via? Domande che affollano la mente di un padre iperprotettivo, ma anche di un uomo che vorrebbe una donna da amare al proprio fianco.
Il romanzo che è più una novella, si legge in qualche ora, poche pagine intrise di simpatia, con dialoghi divertenti, un uomo sexy e irriverente ma anche dolcissimo
Sono un pò delusa, mi aspettavo un storia più ricca e più lunga, ma così non è stato, al contrario è stata un piacere leggerla.
Aurelia
0 Commenti: