Recensione

Mai più inaccettabile di Andrea Adriech

settembre 02, 2019 Flinka 0 Comments

Care Cercatrici oggi vi parliamo Mai più inaccettabile di Andrea Adriech il seguito di Una proposta inacettabile. Secondo volume conclusivo di questa dilogia, edita da Delrai edizioni. 
Titolo: Mai più inaccettabile
Autore: Andrea Adrich
Editore: Delrai edizioni
Pagine: 279
Costo: ebook €. 3,99 
Uscita: agosto 19
Link order: https://amzn.to/2ZoWirh
Porto la mia bocca sulla sua, la bacio e poi mordo le sue labbra.
«Darrell...» Lea sussurra il mio nome con un sospiro.
«Devo lasciarti dormire, lo so» bisbiglio.
Tiro indietro la testa e mi chino in avanti in modo che la mia lingua entri più a fondo nella sua bocca, che rimane socchiusa per accogliermi.
Incapace di contenermi, mi stendo accanto a lei. Ci baciamo lentamente mentre un’onda di calore mi percorre le vene come se fosse la lava di un vulcano esploso. 
Abbandono il peso del mio corpo sul suo mentre le affondo il viso contro il collo e deposito una scia di baci appassionati su di lei. Lea gira la testa di lato in modo da potermi dare accesso alla sua pelle.
Le prendo le mani, intreccio le mie dita con le sue e le premo forte contro il materasso. Alzo il ginocchio e la costringo a sollevare la gamba e a sostenerla sul mio fianco. La pelle brucia come fuoco e questo mi eccita.

L’uomo di ghiaccio ha sciolto la spessa corazza che non gli permetteva di amare e così regala a Leandra una luna di miele da sogno. Desiderio e sentimenti si intrecciano in questo idilliaco e insperato momento di gioia e la vita per Lea sembra prendere la direzione giusta. L’amore per Darrell Baker è totalizzante e lei dipende in tutto e per tutto da lui. Ma c’è sempre qualcosa a spaventarla: è possibile che Mr. Baker possa tornare l’uomo di un tempo? Quello freddo e privo di calore che la spaventava tanto? E se questo accadesse, come potrebbe reagire lei, che ormai ne è perdutamente innamorata? L’attrazione e il sesso non sono sufficienti a cambiare un uomo come Darrell, Leandra lo sa bene. 

Il secondo romanzo dell’autrice bestseller spagnola Andrea Adrich . Dopo Una proposta inaccettabile, Mai più inaccettabile , completa una storia d’amore dalle tinte erotiche e piene di sensualità. 

Le ns recensioni:
Vol. #1 Una proposta inaccettabile 
Vol. #2 Inaccettabile
Ho aspettato con grande curiosità di leggere il seguito di questa serie scritta dall'autrice spagnola Andrea Adriech, soprattutto per colmare la curiosità sull'argomento del romanzo, in quanto il precedente era perfettamente concluso e, almeno per me, non richiedeva un seguito.
Proprio perché mi sembrava non ci fosse altro da raccontare, la parte iniziale del romanzo mi stava prendendo poco e continuavo a chiedermi: ma perché ha deciso di scrivere ancora di loro??
Cercherò di spiegarmi meglio senza farvi spoiler. L'inizio del romanzo è praticamente un lungo racconto della loro felice love story, dei loro passi avanti, dei loro progressi, ma se inizialmente era molto piacevole, alla lunga stava occupando talmente tante pagine che non riuscivo a capirne il senso. E' vero che non era tutto rosa e fiori perché Darrell e Lea sono due antipodi, due mondi e due concezioni diverse di vivere che non possono fare a meno di scontrarsi, ma non potevo credere che la Adriech dopo avermi stupito con il primo romanzo avesse riservato in questo secondo volume solo liti da innamorati.
E infatti nel romanzo c'è tanto altro perché più o meno verso il 50% comincia a dipanarsi un casino ben più grande che porterà conseguenze assai disastrose, si romperanno gli equilibri e la nostra Lea sarà duramente messa alla prova. Tante sono le scene divertenti, quelle più calienti e passionali, altre più romantiche e altre ancora davvero sofferte. La Adriech non ci risparmia nulla!
Spero che la Adriech stia scrivendo un romanzo anche sul migliore amico di Darrell che in questo romanzo ha destato parecchio la mia curiosità.

Fabiana

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: