Recensione
Carissime cercatrici son qui oggi a parlarvi del nuovo libro di Tara Sue Me “Mister Tentazione”. Con il primo libro della serie incontriamo Mr. Tenor Butler in tutta la sua gloria. La storia anche se forse è poco originale porta a una nuova interpretazione di una storia d'amore. Non sviluppato perfettamente, ma comunque divertente. Mia Matthews dopo un evento tragico si ritroverà a far delle difficili scelte e proprio il suo più grande nemico e concorrente potrebbe aiutarla. Non lo sopporta e non avrebbe mai accettato di farsi aiutare da lui. Tenor cercherà di trarre beneficio da tutto quel che sta succedendo e farà in modo che la dolce Mia faccia quel che lui vuole.
Mister tentazione di Tara Sue Me
Care lettrici, oggi Barbara ci parla di Mister tentazione di Tara Sue Me. Edito da Newton Compton.
Titolo: Mister tentazione
Autore: Tara Sue Me
Editore: Newton Compton Editori
Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.Carissime cercatrici son qui oggi a parlarvi del nuovo libro di Tara Sue Me “Mister Tentazione”. Con il primo libro della serie incontriamo Mr. Tenor Butler in tutta la sua gloria. La storia anche se forse è poco originale porta a una nuova interpretazione di una storia d'amore. Non sviluppato perfettamente, ma comunque divertente. Mia Matthews dopo un evento tragico si ritroverà a far delle difficili scelte e proprio il suo più grande nemico e concorrente potrebbe aiutarla. Non lo sopporta e non avrebbe mai accettato di farsi aiutare da lui. Tenor cercherà di trarre beneficio da tutto quel che sta succedendo e farà in modo che la dolce Mia faccia quel che lui vuole.
“Vuoi che ti scopi forte o preferisci lentamente?”......
“Voglio che mi scopi più forte che puoi con quel cazzo enorme che hai. Lo voglio duro. Rude. E sporco come l’inferno”. Cazzo, amavo quella donna.
“Voglio che mi scopi più forte che puoi con quel cazzo enorme che hai. Lo voglio duro. Rude. E sporco come l’inferno”. Cazzo, amavo quella donna.
Il tempo trascorso insieme consente loro di conoscersi e approfondire la conoscenza grazie a eventi che li vedranno sempre più vicini. Giorno dopo giorno si renderanno conto che si piacciono davvero. Un viaggio di lavoro li porta a cedere alla tentazione. Mister tentazione è una lettura veloce. Una storia emotiva, divertente e romantica con un pizzico di passionalità che non guasta mai. Mi è piaciuta la chimica che si sente tra loro. In questa storia non mancheranno i personaggi ben sviluppati, umorismo e sesso spinto che renderanno piacevole la lettura. L’autrice è stata diretta e concisa nella descrizione della storia ed ha tirato fuori con poche pagine una bellissima storia d’amore. Consiglio questo libro a tutti coloro che cercano una storia leggera.
Barbara
Barbara
0 Commenti: