Recensione

Il Titano di Wall Street di Anna Zaires

febbraio 17, 2020 Virgy 0 Comments

Care lettrici oggi vi parlo del nuovo libro di Anna Zaires “Il Titano di Wall Street”. Primo volume della serie.
Titolo: Il Titano di Wall Street
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: contemporary romance
Pagine: 304
Costo: ebook 4,99 cartaceo 12,99
Uscita: 13/02/2020
Link orderhttps://amzn.to/39CQ1ch
Un miliardario che vuole una moglie perfetta...
Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.

Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...
Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?

Un caso di errata identità...
Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
Questo libro mi è piaciuto molto. Grazie ai pov alternati leggerete entrambi i punti di vista dei personaggi. Cosa potrebbe esserci di più romantico di un maschio alfa, sexy titano della finanza e di una dolce gattara che lavora in libreria e spera di diventare un editore? Ho amato la bizzarra Emma e i suoi gatti possessivi ed esilaranti. Non so perché non ho mai letto finora i libri di Anna Zaires. La sua scrittura  è impeccabile e avvincente. È una di quelle autrici che riesce già in poche pagine a far innamorare i lettori della storia e dei suoi personaggi. 

Quando arriveremo al ristorante, il cibo sarà l’ultima cosa nella nostra mente, e non appena il pasto sarà finito, la porterò nel mio attico di Tribeca e la scoperò fino a farle perdere i sensi.
Trascorreremo il fine settimana a letto, e lunedì l’avrò dimenticata.
Mi sbarazzerò di questa malsana brama una volta per sempre.

Il ritmo è veloce e la trama è brillantemente sviluppata. Questa è la storia di un miliardario di Wall Street  e di una gattara, la storia di due opposti che si attraggono. Non potevano essere più diversi tra loro ma l’attrazione è forte e devastante. Un pò di romanticismo contemporaneo con l’aggiunta di una giusta dose d’umorismo. Una storia d'amore divertente. La loro interazione è sempre sorprendente ed esplosiva. Già dal loro primo incontro son volate scintille.

La voglio, e la avrò. Ma prima devo assicurarmi di essere più forte della mia dipendenza. Devo superare questa settimana senza di lei, per dimostrare a me stesso di avere il controllo.

Entrambi alla ricerca di qualcosa che manca nella loro vita. Riusciranno a completarsi o rimarranno delusi? Può un umile gattara rubare il cuore di un sexy miliardario o ne uscirà devastata?  I gatti di Emma, Mr. Puffs, Cottonball e Queen Elizabeth sono i personaggi secondari di questa storia ma hanno un ruolo fondamentale e grazie a loro vivrete scene esilaranti. Devo dire che l'umorismo in questo libro è quel qualcosa in più che spesso i libri purtroppo non hanno. In alcune scene l’autrice è stata bravissima nella descrizione degli eventi che avevo le lacrime agli occhi leggendo. Lo consiglio a tutti gli amanti del romanticismo. Termina in un cliffhanger che vi lascerà ansiosamente in attesa del proseguimento.

Barbara

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: