Recensione

The Party’ di Katie Ashley

marzo 06, 2020 Virgy 0 Comments

Cari lettori oggi vi parlo di ‘The Party’ di Katie Ashley, novella 0.5 della Proposition Series pubblicato dalla Newton Compton Editori.
Titolo: The Party 
Autore: Katie Ashley
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Series: #0.5 The Proposition Series
Link order: https://amzn.to/37UcjVv

THE PROPOSITION SERIES:
0.5 The Party 14 febbraio 2020

1. La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto, 8 novembre 2018 (qui recensione)

2. The Proposal 
2.1 Aidan's 7th Ring of Hell 
2.2 Guess Who's Hopping Down the Bunny Trail
2.3 Halloween with the Fitzgeralds
3. The Pairing
3.5 The Predicament
4. The Plan
The Proposition 0.5
Dopo la fine dell’ennesima relazione, l'ultima cosa che Aidan Fitzgerald desidera è una riunione di famiglia in cui la sua situazione sentimentale venga messa sotto la lente d'ingrandimento. Per questo, appena dopo il battesimo del suo figlioccio, fugge di corsa alla festa di Natale dell'azienda, convinto che lì potrà consolarsi con qualche ottimo drink e belle ragazze.
Emma Harrison non ha proprio voglia di andare a una festa piena zeppa di colleghi. Ha appena preso la decisione più importante della sua vita e vorrebbe solo rimanere a casa a riflettere, ma la sua collega Casey non ha intenzione di accettare un no come risposta...
Emma e Aiden ancora non lo sanno, ma questa notte sta per cambiare per sempre il loro destino.
A febbraio dello scorso anno vi avevo parlato di “La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto”, a distanza di tempo anziché pubblicare il secondo volume che chiude il percorso di Aiden ed Emma, la casa editrice pubblica il prequel, una brevissima novella che ci riporta al passato quando i nostri protagonisti si sono conosciuti durante il party organizzato dall’azienda in cui lavorano. 

“Emma riuscì a rivedere davanti agli occhi l’immagine di quell’uomo come se fosse lì: i penetranti occhi azzurri, i capelli biondo chiaro, e la sua figura alta e definita.”

Narrato in terza persona, l’autrice ci mostra parte del futuro per poi fare capolino nel passato. Ritroviamo il protagonista Aiden amante delle donne, vulnerabile e molto presuntuoso ed Emma, la ragazza quadrata con la testa sulle spalle, compromessa da una grave perdita, e desiderosa di diventare madre. 
The Party è una novella di pochissime pagine che vi consiglio assolutamente di leggere prima del primo capitolo se ancora non lo avete fatto come me, e augurarci che la casa editrice pubblichi al più presto il secondo volume che andrà a chiudere la loro storia. 

Alla prossima cari lettori
Chicca 

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: