Recensione,

Appuntamento con il diavolo (Supernatural Dating Agency Series #2) di Andie M. Long

giugno 26, 2020 Virgy 0 Comments

Care Cercatrici, ospitiamo oggi il Review Party di Appuntamento con il diavolo il secondo volume della serie Supernatural Dating Agency  di Andie M. Long, edito da Queen Edizioni.
TITOLO: Appuntamento con il diavolo
SERIE: Supernatural Dating Agency #2
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Commedia romantica paranormale
PAGINE: 120
FORMATO: Ebook 
PREZZO: 2,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store
Supernatural Dating Agency
La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…   
Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea.
Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro.
Non è che avrei di meglio da fare, comunque.
Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio.
E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli.
Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato.
Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino.
Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?
BIOGRAFIA
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno. 
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella. 
http://www.andiemlongwriter.com/
Eccoci al secondo volume della serie Supernatural Dating Agency.
Shelley ormai ha trovato il suo "vissero felici e non morti", manca un bel baby vampiretto da sfornare è la sua felicità sarà completa. She dopo aver fatto un patto col diavolo ha dato in gestione alla sua amica Kim la parte dell'agenzia dedicata ai paranormali che cercano l'anima gemella e vogliono convolare a giuste nozze.
Quindi Kim una semplice umana, improvvisamente si trova a dover fare colloqui e combinare incontri con le creature soprannaturali più o meno strani, tra cui Lucy Fir, una ex diavolessa.
Anche lei vuole trovare l'amore per ritornare ad essere umana al 100% e sfuggire dalle grinfie di uno stizzito Satana che non si arrende a non averla più all'inferno. Trovare un tipo giusto per Lucy, che sia soprattutto "ignifugo" non sarà un compito facile.

«Certo, idea brillante del cazzo.» Sbattei la porta, rientrando a casa. «Theo deve ricontrollare quell’algoritmo, perché gli opposti si attraggono non funziona, quando fai incontrare un demone con un angelo.»

Kim deve pure aiutare il suo ex, che dopo la trasformazione in vampiro, risulta essere alquanto "difettoso". E tra a un impegno e l'altro cerca di combinare per sé un appuntamento con un bel boy soprannaturale, in barba a quello che Ebony  la veggente ha "visto". Lei non ci uscirà mai con il lincantropo Darius.

Migliore amica? Sierra era la sua migliore amica? Ma uscivano insieme. Non capivo. Darius mi schernì. «Un appuntamento con un membro del branco nemico? Stavolta hai superato il limite, Kim. Hai chiarito che non ti interesso. Okay, ho capito. È finita. Togli pure il mio nome dai tuoi registri. Posso trovarmi da solo una compagna. Vieni, Sierra, andiamo a casa.»

Prima di iniziare Appuntamento col diavolo ho preferito fammi una veloce rilettura del primo libro, e vi dirò mi ha fatto ridere e divertire come se non l'avessi mai letto.
La Long ha uno stile irriverente e molto umoristico che non lascia scampo al lettore, e lo conquista.
Anche in questo volume non ci ha risparmiato scene divertenti, dialoghi frizzanti con un linguaggio hot molto esplicito. I personaggi poi sono irresistibili  pragmatici e schietti con un pizzico di ingenuità del tutto molto surreale, Così come i loro comportamenti, che rendono la storia a tratti molto esilarante.

Come sempre, la testa di Frankie comparve sulla soglia, quando rientrai; aveva un sopracciglio sollevato. «Non chiedere», gli dissi. «Tira fuori un film, più è horror meglio è, mentre preparo un panino e mi scolo questa bellezza.» Sollevai la bottiglia di whisky che avevo preso tornando a casa. «Subito», rispose. Mentre preparavo il sandwich, mi resi conto di quanto fossi grata della vicinanza di Frankie durante quella settimana. Presto sarebbe stato abbastanza sicuro di sé da uscire di notte, quindi era una fortuna che adesso, proprio quando ne avevo più bisogno, potesse aiutarmi a superare quegli appuntamenti da incubo. Speravo solo che le cose non peggiorassero.

Tra ex demoni, fantasmi, streghe, vampiri, diavoli, licantropi, angeli, fate e folletti a Whiternsea non c'è possibilità di annoiarsi. Mai.

Alcune coppie sono riuscite a avere il loro happy anding per le altre ci toccherà aspettare il prossimo  volume.
Nonostante la brevità del testo di questa commedia paranormal, sono certa vi farà divertire. La consiglio assolutamente.
Un bacio alla prossima!

Virgy

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: